roberto corrado Posted July 8, 2018 Posted July 8, 2018 Gioco ad rFactor con la mod f1 2018 di palinho61, il problema è che quando vado a fare una gara (di solito 20-30 giri) l'a.i. non va mai ai box, esiste un modo per assegnare all'a.i. il numero di box e i giri in cui devono rientrare?
roberto corrado Posted July 8, 2018 Author Posted July 8, 2018 Ho letto che è possibile farlo tramite i file gbd in rfactor, ho scritto tutto correttamente ma l'A.I. non rispetta i comandi assegnati, nel senso che gente a caso rientra ai box al giro 1... Sapete Aiutarmi? Ecco il file gbd del circuito.
roberto corrado Posted July 12, 2018 Author Posted July 12, 2018 Ho risolto modificando il carburante disponibile per ogni A.I. tramite il file .hdv che si trova nella mod. Nel caso qualcuno avesse lo stesso problema mio.
dario-82 Posted July 7, 2019 Posted July 7, 2019 Ciao, ho lo stesso problema anche io con le stock car. Ovvero che le auto entrano tutte al 25 giro. Mi puoi spiegare come hai fatto a cambiare il fuel setting? io per esempio c'è l'ho a FuelSettings:43. Come fai a stabilire un numero? Grazie mille!
Recommended Posts