Miglior auto a ruote scoperte? - rFactor 2 by ISI - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Secondo voi qualè la miglior auto a ruote scoperte? ufficiale o MOD è indifferente, mi servirebbe che viaggi un pò, diciamo tipo F.Renault o Gp2...la F.Renault mi piace ma ha il FFB che diventa mollo nelle curve.....anche la F2 ufficiale ha un FFB "anomalo". Cosa mi consigliate?

Posted

Secondo me è la Formula Renault 2014. Mi sa meglio anche della Marussia. La vecchia F2 Williams era "strana" di suo già quella vera per via del differenziale e dei ruotini.

Posted

Forse troppo potente. Miky diceva sul livello di una Gp2. La scelta è poca anche nelle serie vere. Indy lights a parte, le altre ci sarebbero su rF2. 2 ufficiali (F2 Williams e Formula Renault 2014) e la GP2 ASR (se ricordo bene) che però è forse un pò "semplificata" (nella stessa misura dei mod Enduracers) lato fisica/prestazioni....forse...a me ha dato questa impressione (come anche la GP3). Per me la Formula Renault rimane la migliore ma è anche più complessa di una F1 per colpa del roll centre a volte.

Posted
On 7/2/2018 at 8:34 PM, Lu ManiaK said:

Forse troppo potente. Miky diceva sul livello di una Gp2. La scelta è poca anche nelle serie vere. Indy lights a parte, le altre ci sarebbero su rF2. 2 ufficiali (F2 Williams e Formula Renault 2014) e la GP2 ASR (se ricordo bene) che però è forse un pò "semplificata" (nella stessa misura dei mod Enduracers) lato fisica/prestazioni....forse...a me ha dato questa impressione (come anche la GP3). Per me la Formula Renault rimane la migliore ma è anche più complessa di una F1 per colpa del roll centre a volte.

perfettamente d'accordo.