zaknix Posted June 30, 2018 Posted June 30, 2018 (edited) Come da titolo vendo la pedaliera Fanatec CSL Elite Load Cell. La pedaliera è stata acquistata ad Agosto 2017 e, quindi, ancora in piena garanzia. Utilizzata sempre con calze per non graffiare od usurare i pedali stessi. Vendo assieme ad i suoi due imballaggi originali ed ai manuali d'istruzione Fanatec. La pedaliera funziona perfettamente: la cella di carico presenta la durezza standard di casa Fanatec ( credo quella media). Unico difetto ( se così può esser definito) il pedale dell'acceleratore ha bisogno di una ripulita al potenziometro perché registra micro input anche a pedale fermo. Per risolvere questo ho aggiunto una piccola zona morta ed il pedale funziona alla norma. Vendo per passaggio ad Heusinkveld Pro. Pagamento Paypal ( commissioni a parte ) o Postepay. Disponibile a prove pre-acquisto ed allo scambio a mano. Invio foto su richiesta. Prezzo: € 160 spedita con corriere SDA Saluti. Edited July 2, 2018 by zaknix
PagDriver Posted July 2, 2018 Posted July 2, 2018 Mi accodo, nel caso la trattativa con Miky non vada a buon fine
zaknix Posted July 2, 2018 Author Posted July 2, 2018 Aggiorno lo stato di vendita: Miky731 ha appena effettuato il pagamento della pedaliera. Domattina procederò con la spedizione.
zaknix Posted July 6, 2018 Author Posted July 6, 2018 Il topic può essere chiuso, in quanto la pedaliera è giunta a destinazione. Ancora grazie agli Admin per lo spazio concessomi.
Recommended Posts