Vendo Next Level Racing F1 GT - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Vendo Next Level Racing F1 GT

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

Vendo Next Level Racing F1 GT nuova, unica postazione che rende possibile sia posizione formula che gran turismo. Se siete interessati contattatemi pure via telefono al 3463897047 (Marco) Prezzo: 449 euro

Non riesco ad allegare foto ma ve le invio tutte tramite Whatsapp volentieri!

Vendo anche altri modelli di postazioni nuove ed usate se interessati, spedizioni in tutta Italia 🙂

Posted

Mandami le foto su What up al numero 388.9529923 anche delle altre postazioni 

Posted

Credo che il prezzo non vada bene per il regolamento. Se è la postazione che ho visto io è in vendita su eBay a 449€ nuova....

Posted
15 hours ago, Marco Maestranzi said:

Ciao a tutti,

Vendo Next Level Racing F1 GT nuova, unica postazione che rende possibile sia posizione formula che gran turismo. Se siete interessati contattatemi pure via telefono al 3463897047 (Marco) Prezzo: 449 euro

Non riesco ad allegare foto ma ve le invio tutte tramite Whatsapp volentieri!

Vendo anche altri modelli di postazioni nuove ed usate se interessati, spedizioni in tutta Italia 🙂

1 hour ago, matice said:

Credo che il prezzo non vada bene per il regolamento. Se è la postazione che ho visto io è in vendita su eBay a 449€ nuova....

Blocco il thread in attesa di chiarimenti in quanto sospetto che il venditore sia lo stesso di Ebay.

Marco Maestranzi per favore contattamo in PM che chiariamo 😉

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.