carra Posted June 26, 2018 Posted June 26, 2018 (edited) per cambio progetto vendo questi componenti -6600k con scatola e garanzia fino a maggio 2019 -msi z170a gaming m5 con scatola e accessori, mancano i cavi sata, se necessario ve ne do qualcuno io -8gb corsair LP ddr4 2400mhz nera (non in foto) -gtx 780 gigabyte reference con scatola. pulita e messo pasta nuovaPREZZO 390€ nel caso ho dissipatore raijintek aidos, nuovo, mai usato competo di tutto, solo aperto e guardato http://www.raijintek.com/en/products...hp?ProductID=2 REGOLE: Code rapide 6h e solo per concludere Inviatemi pm contestualmente al messaggio di coda pubblico In vendita su altri lidi, fa fede l'ora del post Spedisco con sda Edited June 27, 2018 by carra
Lele "NightRider" Albanes Posted June 29, 2018 Posted June 29, 2018 Posso chiudere o vuoi aspettare che Gaetano riceva la roba e ti dia il feedback?
carra Posted July 3, 2018 Author Posted July 3, 2018 per me puoi chiudere, io e gaetano ci consciamo bene, ma se preferisci, per trasparenza, possiamo aspettare il feedback
Lele "NightRider" Albanes Posted July 4, 2018 Posted July 4, 2018 14 hours ago, carra said: per me puoi chiudere, io e gaetano ci consciamo bene, ma se preferisci, per trasparenza, possiamo aspettare il feedback Visto che siete amici la chiudo che comunque il feedback è sicuramente positivo
Recommended Posts