[VENDUTO] Logitech G27 + pedaliera + cambio e freno a mano - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[VENDUTO] Logitech G27 + pedaliera + cambio e freno a mano

Recommended Posts

Posted (edited)

Ho cercato di vendere in blocco l'anno scorso il mio vecchio volante G27 ma senza successo (per colpa mia che non rientravo più su Driving Italia).

150€ + spedizione

Il cambio è moddato, su un tasto di quelli rossi è collegato un contatto che viene attivato azionando il freno a mano.

Il freno a mano è uno semplice di quelli in vendita su Ebay (simile a questo https://www.ebay.it/itm/FRENO-A-MANO-IDRAULICO-2-in-1-VERTICALE-ORIZZONTALE-VARI-COLORI-DRIFT-TUNING/292586186354?hash=item441f7ee672:g:QxsAAOSwB4BaQkp8) che aziona l'interruttore, niente di sofisticato ma funzionale.

Venduto!

Edited by DZnes
Posted
1 hour ago, DZnes said:

Ho cercato di vendere in blocco l'anno scorso il mio vecchio volante ma senza successo.
E' ancora li dov'è. Vendo anche separatamente.

Il cambio è moddato, su un tasto di quelli rossi è collegato un contatto che viene attivato azionando il freno a mano.
Il freno a mano è uno semplice di quelli in vendita su Ebay (simile a questo https://www.ebay.it/itm/FRENO-A-MANO-IDRAULICO-2-in-1-VERTICALE-ORIZZONTALE-VARI-COLORI-DRIFT-TUNING/292586186354?hash=item441f7ee672:g:QxsAAOSwB4BaQkp8) che aziona l'interruttore, niente di sofisticato  ma funzionale in-game.

Come da regolamento del mercatino per favore metti i prezzi della roba che vuoi vendere altrimenti dovremo chiudere il thread.

Grazie

Lo staff

Posted (edited)

Pensavo di farci circa 150€ in blocco, i pezzi singoli non ho idea di quanto vengano.

Edited by DZnes
Posted

Sarei interessato a pedaliera e cambio

Posted (edited)

Può andare 80€ con pedaliera, cambio e freno a mano?

Edited by DZnes
  • 4 weeks later...
Posted

Ciao, io sarei interessato al solo volante, o al massimo volante e pedaliera. Quanto vorresti?

• 2 weeks later...
Posted

Ci può stare volante e pedaliera a 110 € spedito? @Lorys^DRM

E per il cambio + freno a mano restante, 60 spedito (per chi interessato).

Posted (edited)

Freno a mano come quello che ho ti conviene prenderlo su Alibaba o siti del genere, forse lo trovi anche sui 30 nuovo. Su ebay è overpriced.

Non lo vendo separatamente perchè è già collegato ad un tasto del cambio ed è peccato separarlo

Edited by DZnes