sequel Posted November 23, 2003 Posted November 23, 2003 Salve, qualcuno sa quanto costa un volante della Ms force feedback e soprattutto volevo sapere posso montarci la pedaliera della vecchia versione (quella con gameport). Di primo acchitto direi di si dal momento che non c'entra nulla con l'usb ma non si sa mai.
Magnus Posted November 23, 2003 Posted November 23, 2003 Vuoi proprio prenderti un volante Microsoft??!
Guest Raven57 Posted November 23, 2003 Posted November 23, 2003 L'ultimo, quello ROSSO" USB si trova a 89 euro ma non credo che ci potrai attaccare la vecchia pedaliera a quel che so gli attacchi sono diversi.... Poi devo dire che mi sembra pure che non ci siano sostanziali differenze fra la pedaliera precedente e quella attuale. Sono caratterizzate entrambe per una lunga escursione dei pedali e una forza delle molle estremamente bassa.......
sequel Posted November 24, 2003 Author Posted November 24, 2003 L'ultimo, quello ROSSO" USB si trova a 89 euro ma non credo che ci potrai attaccare la vecchia pedaliera a quel che so gli attacchi sono diversi.... Poi devo dire che mi sembra pure che non ci siano sostanziali differenze fra la pedaliera precedente e quella attuale. Sono caratterizzate entrambe per una lunga escursione dei pedali e una forza delle molle estremamente bassa....... Ero certo che me l'aveste sconsigliato. Anche io avendo la possibilit
Guest Raven57 Posted November 25, 2003 Posted November 25, 2003 E' a listino da COMPUTERDISCOUNT 89 euro. Guarda che il primo ff di microsoft lo avevo anche io(gameport) e mi si
sequel Posted November 25, 2003 Author Posted November 25, 2003 E' a listino da COMPUTERDISCOUNT 89 euro. Guarda che il primo ff di microsoft lo avevo anche io(gameport) e mi si
Guest SergioTD Posted November 26, 2003 Posted November 26, 2003 Se non riesci a far funzionare il volante con XP forse c'
Recommended Posts