Jump to content

AC Competizione presentato al Blancpain Sprint a Misano, DrivingItalia presente!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

15 hours ago, msy said:

Ed infatti ricordavo bene io, le GT hanno l'ABS.

http://davidperel.net/assetto-corsa-competizione-alpha-a-racing-drivers-take/

Posta pure un video di lui che cambia il settaggio dell'ABS

https://www.youtube.com/watch?v=1Oz1Kc5FqT0&feature=youtu.be&t=1m52s

 

Vabbè, mi ha risposto lui alla domanda praticamente. Si potrà cambiare l'intensità dell'ABS direttamente alla guida.

 

Ma infatti tu avevi chiesto un' altra cosa...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 39
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    13

  • Diorha

    10

  • delpinsky

    5

  • msy

    4

Top Posters In This Topic

Posted Images

59 minutes ago, Diorha said:

Ma infatti tu avevi chiesto un' altra cosa...

Quote

online si potrà correre con abs e/o TCS anche se gli altri dovessero tenerli spenti entrambi?

Dal momento che si può regolare direttamente alla guida direi che la mia domanda ha avuto risposta.

Link to comment
Share on other sites

@VELOCIPEDE

Leggo su Racedepartment i commenti di alcuni utenti che, osservando il video di Dries Vanthoor a Misano, sostengono esserci parecchio input lag.
Oltretutto poi il video è stato registrato a 1080p@30fps, mentre ACC va a 60fps, quindi in teoria l'input lag visivo dipende dalla registrazione.

Nessuno ha parlato di questo aspetto, ma per tranquillizzare i più ansiosi, puoi confermare che non vi sia lag tra comando e risposta a video?

Link to comment
Share on other sites

il lag è causato dalla registrazione video e dallo schermo, in game è tutto perfetto

Link to comment
Share on other sites

@VELOCIPEDE ma quel "realismo medio" che si vede nel video della 488 a 0:10 che vuol dire?  non mi dire che è la selezione della difficoltà.....

Poi 2 domande:  

- le varie componenti dell' hud sono modificabili nelle dimensioni e spostabili a schermo come su AC?

- FF sotto le barre dell' acceleratore e del freno cosa vuol dire?

Grazie

Edited by Diorha
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Diorha said:

@VELOCIPEDE ma quel "realismo medio" che si vede nel video della 488 a 0:10 che vuol dire?  non mi dire che è la selezione della difficoltà.....

Poi 2 domande:  

- le varie componenti dell' hud sono modificabili nelle dimensioni e spostabili a schermo come su AC?

- FF sotto le barre dell' acceleratore e del freno cosa vuol dire?

Grazie

L'unica cosa a cui posso risponderti io è che la barra FF è il livello di saturazione del Forcefeedback.

 

Spero che venga implementato da Kunos qualcosa di simile all'app Helicorsa. Secondo me per chi corre online è quasi fondamentale.

Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Stuka said:

L'unica cosa a cui posso risponderti io è che la barra FF è il livello di saturazione del Forcefeedback.

 

Spero che venga implementato da Kunos qualcosa di simile all'app Helicorsa. Secondo me per chi corre online è quasi fondamentale.

Grazie! Anche secondo me helicorsa è fondamentale

Link to comment
Share on other sites

Anch'io ero a Misano… ho provato ACC con grande curiosità… sono vecchio ma sembravo un bambino 😉

Ho provato l'AUDI nell'evento Giorno/Notte e la Ferrari 488 nell'asciutto perchè anch'io volevo confrontarlo con AC.

La grafica è fantastica con effetti di transizione giorno e notte incredibili… siamo arrivati al fotorealismo!!! Da quello che ho visto la Kunos ha fatto bingo a scegliere l'Unreal Engine…Sound super! Lode a Luca Sodano che credo sia il Sound Designer…

Il feeling è notevole… io sono schiappa per cui magari non ho percepito tutto quello che un vero pilota può sentire, di sicuro posso confermarvi che da un gran gusto! 🙂 Ho notato che in alcune curve del circuito (sempre le stesse) si verificava un piccolo blocco (ne ho anche parlato con uno dei ragazzi della Kunos anche se devo dire non so chi…) Non era un calo di frames ma direi proprio un piccolo blocco… ovvio che stiamo parlando di una Pre Alpha per cui...

Per il resto non vedo l'ora di poterlo dare in pasto alla mia GTX 1080 Ti… 

Una piccola menzione speciale ai ragazzi della Kunos! Sembrano un gruppo di amici che condividono una passione comune! Tutti molto disponibili e nello stand si respirava una gran bella atmosfera… direi "amichevole"... ho parlato con Stefano Casillo… disponibilissimo a dare notizie! Veramente bravi tutti!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.