Cerco f1 addon anche rotto - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cerco f1 addon anche rotto

Recommended Posts

Posted

Ragazzi come da titolo cerco f1 add on anche guasto 

Posted

Ciao se ti può interessare ne ho uno funzionante moddato che sto valutando di vendere. La mod consiste nel rendere i manettini al centro funzionanti. Fammi sapere

Posted

prezzo?

anche se sinceramente non mi interessano  perche mi serve per moddarlo con display etc.

Posted

L'elettronica Thrustmaster funziona perfettamente, quella della mod no. C'è un manettino che non dà segni di vita quando gira, ma da pulsante funziona (me li sono fatti fare come encoder con possibilità di schiacciarli come pulsanti).

Considerato il difetto €160 spedito, più eventuali tasse di Paypal.

Posted

ti ringrazio per la proposta ma sinceramente mi sembra eccessivo considerando che devo moddarlo se dovessi spendere 160 per uno usato lo prenderei nuovo a meno e compreso spedizione.

Posted

Ciao Luciano,

io ne ho uno completamente smontato. Stavo pensando di moddarlo ma per mancanza di tempo ho lasciato il lavoro a metà. Se ti interessa scrivimi pure in privato.

Posted

inviato mp

Posted

ne cerco uno anch'io....meglio se guasto quindi a prezzo modico, se ne avanza uno mi aggiungo alla richiesta