luciano merlino Posted June 12, 2018 Posted June 12, 2018 Ragazzi come da titolo cerco f1 add on anche guasto
TheNexpresso Posted June 15, 2018 Posted June 15, 2018 Ciao se ti può interessare ne ho uno funzionante moddato che sto valutando di vendere. La mod consiste nel rendere i manettini al centro funzionanti. Fammi sapere
luciano merlino Posted June 15, 2018 Author Posted June 15, 2018 prezzo? anche se sinceramente non mi interessano perche mi serve per moddarlo con display etc.
TheNexpresso Posted June 15, 2018 Posted June 15, 2018 L'elettronica Thrustmaster funziona perfettamente, quella della mod no. C'è un manettino che non dà segni di vita quando gira, ma da pulsante funziona (me li sono fatti fare come encoder con possibilità di schiacciarli come pulsanti). Considerato il difetto €160 spedito, più eventuali tasse di Paypal.
luciano merlino Posted June 15, 2018 Author Posted June 15, 2018 ti ringrazio per la proposta ma sinceramente mi sembra eccessivo considerando che devo moddarlo se dovessi spendere 160 per uno usato lo prenderei nuovo a meno e compreso spedizione.
amandreamartino Posted June 16, 2018 Posted June 16, 2018 Ciao Luciano, io ne ho uno completamente smontato. Stavo pensando di moddarlo ma per mancanza di tempo ho lasciato il lavoro a metà. Se ti interessa scrivimi pure in privato.
billo2404 Posted June 17, 2018 Posted June 17, 2018 ne cerco uno anch'io....meglio se guasto quindi a prezzo modico, se ne avanza uno mi aggiungo alla richiesta
Recommended Posts