Cerco corona Fanatec P1 usata - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti.

Cerco corona P1 Fanatec per costruzione volante personalizzato.

Deve essere la versione per PC/xbox per adattarsi alla mia base CSL.CSL-RP1X-Big_01-440x275.png.381a2638f3f0f6659297457db6215161.png

Non mi interessa la versione Alcantara, ma voi proponete, poi sarà una mia scelta.

Tutti i tasti e le varie parti devono essere funzionanti perfettamente, mentre mi interessa poco lo stato della corona o del mozzo ( a volte si crepa proprio sul mozzo, ma a me va bene lo stesso )..

Prezzo adeguato, visto che nuova costa intorno ai 100 euro… IVA compresa. ( ne ho già visti attorno ai 50 euro più spedizione ma non avevo ancora maturato l'idea di farmi un volante. )

Per contatto diretto o whattsapp: 3488513375 Paolo.

Grazie a chi si proporrà!

Ciao

Posted

Dai, ragazzi, qualcuno che non lo usa più...?

Posted

Ciao ne ho una ma ha l'attacco alla base rotto.....se ti interessa

Posted
23 hours ago, Riccardo Fanti said:

Ciao ne ho una ma ha l'attacco alla base rotto.....se ti interessa

In trattativa...

Posted

Ti occorre ancora? Ho una corona p1 seminuova tornata da garanzia che è ancora attiva per qualche mese. Presenta un difetto al joystick sinistro, in sostanza viene via dal binario e bisogna effettuare una certa manovra per riallinearlo.. ho spiegato la cosa a Fanatec che in risposta mi ha inviato il video per fare quella manovra.. forse contattando l'assistenza e mettendogli più pressione sono disposti anche a cambiarlo (di nuovo).

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.