paolao67 Posted June 12, 2018 Posted June 12, 2018 Ciao a tutti. Cerco corona P1 Fanatec per costruzione volante personalizzato. Deve essere la versione per PC/xbox per adattarsi alla mia base CSL. Non mi interessa la versione Alcantara, ma voi proponete, poi sarà una mia scelta. Tutti i tasti e le varie parti devono essere funzionanti perfettamente, mentre mi interessa poco lo stato della corona o del mozzo ( a volte si crepa proprio sul mozzo, ma a me va bene lo stesso ).. Prezzo adeguato, visto che nuova costa intorno ai 100 euro… IVA compresa. ( ne ho già visti attorno ai 50 euro più spedizione ma non avevo ancora maturato l'idea di farmi un volante. ) Per contatto diretto o whattsapp: 3488513375 Paolo. Grazie a chi si proporrà! Ciao
paolao67 Posted June 14, 2018 Author Posted June 14, 2018 Dai, ragazzi, qualcuno che non lo usa più...?
Riccardo Fanti Posted June 14, 2018 Posted June 14, 2018 Ciao ne ho una ma ha l'attacco alla base rotto.....se ti interessa
paolao67 Posted June 15, 2018 Author Posted June 15, 2018 23 hours ago, Riccardo Fanti said: Ciao ne ho una ma ha l'attacco alla base rotto.....se ti interessa In trattativa...
Donnie Posted June 19, 2018 Posted June 19, 2018 Ti occorre ancora? Ho una corona p1 seminuova tornata da garanzia che è ancora attiva per qualche mese. Presenta un difetto al joystick sinistro, in sostanza viene via dal binario e bisogna effettuare una certa manovra per riallinearlo.. ho spiegato la cosa a Fanatec che in risposta mi ha inviato il video per fare quella manovra.. forse contattando l'assistenza e mettendogli più pressione sono disposti anche a cambiarlo (di nuovo).
Recommended Posts