Ugo Pupazzi Posted June 4, 2018 Posted June 4, 2018 Ciao a tutti, ho preso buttkicker 2 , ma non ci capisco una mazza su come regolarlo, sopratutto l'amplificatore che poi è l'unica cosa che permete regolazioni, ho 2 domande 1 - ma senza simvibe da altri 89 euro, è inutile utilizzarlo ?? 2 - ci sono 2 tasti - low filter cutoff - high on\off, ma che servono ?? e poi un manettino - high cutoff frequency - con varie posizioni 40 50 70 180 che sono?? grazie per l'aiuto
bladerunner2308 Posted June 5, 2018 Posted June 5, 2018 Il mio consiglio è che senza simvibe è inutile. Quelli di cui parli sono dei filtri passo basso e passo alto, a mio avviso con l'utilizzo di simvibe sono inutili, e puoi tenerli entrambi su off
MarcoR1 Posted June 5, 2018 Posted June 5, 2018 Se utilizzi i buttkicker senza un software che invia i segnali della telemetria, vibreranno quasi totalmente a caso miscelando il suono del motore con quello delle frenate etc. L'utilizzo di SimVibe è indispensabile se vuoi sentire le asperità della strada, le sospensioni e altro; in pratica, come ti suggerivano, se non hai intenzione di acquistare SimVibe è inutile utilizzare i buttkicker.
Recommended Posts