g25 e windows 10 - Volanti - Wheel - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ho fatto l'ultimo aggiornamento di win 10 (1803) ed il mio g25 non funziona più.

Qualcuno ha lo stesso problema ed eventualmente come ha risolto?

Grazie

Posted

disistalla i driver logitech  e rimettili di nuovo , anche a me con win 10 fa capricci

per ogni eventualità disistalla i driver ,riavvia il pc istalla i driver nuovamente,scarica gli ultimi disponibili dovrebbero essere lgs 510x64bit

mi raccomando stacca la usb dal pc e riattacala solamente quando richiesto dall'istallazione

buona fortuna lollll

Posted

Tutto giusto lo fa anche se usi programmi di ottimizzazione/pulizia sistema

• 3 months later...
Posted

Riapro il post perché finalmente ho potuto provare ma il g25 viene visto come il driving force e quindi è limitato.

Ho provato di tutto, compreso qualche suggerimento trovato in rete, ma niente da fare.

Qualcuno ha risolto il problema e come?

Grazie

Posted

hai letto/provato quello che abbiamo scritto sopra?

Posted

vedi che la procedura sta descritta sopra,come anticipato dal post precedente. disistalla e reistalla driver lg510

anche a me ogni tanto lo fa,specialmente se stacco e riattacco la usb del volante a computer acceso,per ovviare al problema sta sempre attacato al pc,,e volante sempre pronto per sfrecciare

Posted (edited)

si si fatto tutto...disinstallato, reinstallato ma non lo vede come g25 ma come drive force che, tra l'altro, è il drive che si trova anche in win 10. 

In rete ho trovato tanti che hanno avuto questo problema una volta passati a windows 10...ci sono varie soluzioni che ho provato ma inutilmente.

Edited by maxcoslo
Posted

Per aggiornare la situazione...se vado in dispositivi e stampanti mi vede il volante come g25 ma se vado nelle impostazioni del volante stesso mi viene fuori il driving force e quindi volante con rotazione limitata e solo 2 pedali.

Sembra che, se pur installando i drive Logitech più recenti, installi i drive del driving force e non quelli del g25.

Per aggiungere, come suggerito in rete, ho provato anche installare i drive in modalità windows 7.

Posted

Installa i lgs510 e non gli ultimi.

Posted
22 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said:

Installa i lgs510 e non gli ultimi.

Purtroppo trovo solo gli ultimi