AC e Buttkicker , problemi con W10 - Assetto Corsa - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

AC e Buttkicker , problemi con W10

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti

in questi giorni ho migrarono il sistema operativo da Win 7 a 10 , quindi ho re installato i simulatori che avevo , cioè PC2, Dirt Rally , Dirt 4 , rFactor 2  è appunto , AC .

Il mio sistema di guida è Fanatec Csw 2 e ho installato il Buttkicker Gamer 2 , ora , mentre tutti i simulatori girano correttamente attivati da SimCommander e il Buttkicker, solo  per AC non funziona la vibrazione .

Qualcuno mi può aiutare con qualche idea ?

Posted
27 minutes ago, Massimo Sozzi said:

Ciao a tutti

in questi giorni ho migrarono il sistema operativo da Win 7 a 10 , quindi ho re installato i simulatori che avevo , cioè PC2, Dirt Rally , Dirt 4 , rFactor 2  è appunto , AC .

Il mio sistema di guida è Fanatec Csw 2 e ho installato il Buttkicker Gamer 2 , ora , mentre tutti i simulatori girano correttamente attivati da SimCommander e il Buttkicker, solo  per AC non funziona la vibrazione .

Qualcuno mi può aiutare con qualche idea ?

I driver del buttikicker li hai installati? per win 10..

Posted

Ma quando ho migrato a win 10 mi sono ritrovato tutte le applicazioni  aggiornate, quindi anche  SimVibe.

la prova che funzioni è che il Buttkicker gira benissimo con PC2 , Dirt Rally ecc. ma è solo con AC che non funziona ...I test di ritorno delle vibrazioni è positivo , solo AC....

Posted

Controlla che il percorso che usa Sim Commander per lanciare AC sia corretto.