cerco per fanatec csr - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Salve a tutti, sto cercando i cavi per collegare il Fanatec csr quello con il logo di Forza Motor sport, ho perso tutto mi rimane solo la base che poi devo collegare ad una pedaliera del g 27.

quindi in sequenza mi serve il cavo alimentazione, cavo di collegamento che dal volante va al pc, covo per la pedaliera , anche l'adattatore .

se qualche buon anima può aiutarmi mi farebbe un gran favore , anche perchè poi regalo il tutto al figlio di una collega .

Grazie

• 3 months later...
Posted

i cavi li puoi trovare a in qualche negozio di pc se ancora ne hanno si chiamano cavi con doppio attacco ps2 i stessi dei mouse, per l'alimentazione compra alimentatori universali con diversi attacchi e diversi voltaggi che dovrei vedere sui pedali....e per quanto riguarda il cavo volante pc sincerante nn so il tuo volante che attacco abbia.....ma cmq ti consiglio di contattare la fantec che loro li hanno anche se magari ti costa un poco di più...più di così nn posso aiutarti