uolter74 Posted May 19, 2018 Posted May 19, 2018 (edited) Anche questo 3 mesi di vita con scatole e imballi originali, non ho la corona formula COME NUOVO perfetto 430euro spedito per foto uolter74@gmail.com Edited May 24, 2018 by uolter74
Lele "NightRider" Albanes Posted May 24, 2018 Posted May 24, 2018 On 5/19/2018 at 7:19 PM, uolter74 said: Anche questo 3 mesi di vita con scatole e imballi originali, non ho la corona formula nuovo perfetto 450euro spedito per foto uolter74@gmail.com Non puoi dire che è nuovo perfetto se manca la sua corona originale. Inoltre si trova a a 430 nuovo. Capisco che insieme gli metti l'add on Sparco ma compensa la mancanza della corona originale. Per favore modifica il prezzo secondo le regole del forum altrimenti dovremo chiudere il thread. Grazie Lo staff
uolter74 Posted May 24, 2018 Author Posted May 24, 2018 ok lo puoi chiudere la corona originale era un cesso di plastica.. il mio prezzo è comunque compreso dello sparco pagato 175euro garanzia che documentano i miei pagamenti. in più compresi di spedizione.. oltre i 25 euro per il peso essendo due pacchi separati..se non va bene chiudi pure non voglio creare problemi grazie utilizzo di 3 mesi con garanzia per me è COME NUOVO visti i miei feedback non credo che c'era bisogno di questo messaggio Walter
Lele "NightRider" Albanes Posted May 24, 2018 Posted May 24, 2018 6 hours ago, uolter74 said: ok lo puoi chiudere la corona originale era un cesso di plastica.. il mio prezzo è comunque compreso dello sparco pagato 175euro garanzia che documentano i miei pagamenti. in più compresi di spedizione.. oltre i 25 euro per il peso essendo due pacchi separati..se non va bene chiudi pure non voglio creare problemi grazie utilizzo di 3 mesi con garanzia per me è COME NUOVO visti i miei feedback non credo che c'era bisogno di questo messaggio Walter Le regole non le faccio io...son scritte in prima pagina in alto. Io le faccio solo rispettare come faccio con tutti senza favoritismi. La spedizione perdonami ma son fatti tuoi non puoi pensare di rivalerti sul nuovo acquirente. Se per te una cosa utilizzata per tre mesi e a cui mancano parti originali è come nuova perdonami ma è solo una idea tua. Dimmi per favore come devo procedere.
uolter74 Posted May 25, 2018 Author Posted May 25, 2018 Ho abbassato il prezzo e corretto Lele se non non va ancora bene, allora cancellalo pure a meno non posso venderlo... grazie
uolter74 Posted May 25, 2018 Author Posted May 25, 2018 Praticamente lo vendo a 330 più 100 dello sparo e non sono ancora in regola?
Lele "NightRider" Albanes Posted May 25, 2018 Posted May 25, 2018 1 hour ago, uolter74 said: Praticamente lo vendo a 330 più 100 dello sparo e non sono ancora in regola? Va benissimo. Ripeto..niente di personale,faccio solo rispettare quello che c'è scritto nelle regole. Buona continuazione.
Recommended Posts