Kristian M. Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 (edited) Salve a tt, come da titolo e da chi è più esperto di me xké ero indeciso su quale volante acquistare. Attualmente tengo un T150 Pro Force feedback con pedaliera base trhustmaster da circa un anno ma volevo fare il salto di qualità cambiando volante e pedaliera ma, girando e guardando le varie recensioni sul T300 dicono alcuni che sia meglio di fanatec, invece altri preferiscono fanatec. Il mio dilemma è questo, quale prendere e che differenza sostanziale c'è tra un CSL è un T300? Accetto qualsiasi consiglio è suggerimento. Grazie! Edited May 9, 2018 by Kristian M.
Lele "NightRider" Albanes Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 2 hours ago, Kristian M. said: Salve a tt, come da titolo e da chi è più esperto di me xké ero indeciso su quale volante acquistare. Attualmente tengo un T150 Pro Force feedback con pedaliera base trhustmaster da circa un anno ma volevo fare il salto di qualità cambiando volante e pedaliera ma, girando e guardando le varie recensioni sul T300 dicono alcuni che sia meglio di fanatec, invece altri preferiscono fanatec. Il mio dilemma è questo, quale prendere e che differenza sostanziale c'è tra un CSL è un T300? Accetto qualsiasi consiglio è suggerimento. Grazie! Son sempre domande difficili a cui rispondere....spesso le preferenze personali contano quanto le caratteristiche tecniche. Se non hai problemi di budget Fanatec CSL e relativa pedaliera tecnicamente son meglio di Thrustmaster.
Kristian M. Posted May 9, 2018 Author Posted May 9, 2018 Grazie mille della risposta...ok se io per il momento prendo un CSL e tengo la pedaliera trhustmaster è possibile collegarcela tramite adattatore? Nel senso è compatibile, almeno x il momento tengo questa e poi cambiavo anche la pedaliera.
Lele "NightRider" Albanes Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 14 minutes ago, Kristian M. said: Grazie mille della risposta...ok se io per il momento prendo un CSL e tengo la pedaliera trhustmaster è possibile collegarcela tramite adattatore? Nel senso è compatibile, almeno x il momento tengo questa e poi cambiavo anche la pedaliera. Mi sembra di si,ma cerca di cambiarla al più presto che c'è una differenza enorme fra la pedaliera CSL e quella del T150. Potresti prendere la pedaliera CSL a due pedali che costa un'ottantina di Euro e poi in seguito mettergli il kit a cella di carico. Gia la due pedali va 1000 volte meglio di quella del T150.
Kristian M. Posted May 9, 2018 Author Posted May 9, 2018 (edited) Giusto c'è quella da 80€ e dopo volendo si po' mettere il kit...cmq eventualmente dovrei prendere l'adattatore della trhustmaster oppure quello della fanatec? A parte x quanto costano gli adattatori potrei prenderli entrambi... xò non so se ci vuole il programma suo della trhustmaster o quello della fanatec? Allora l intenzione mia è di prendere il CSL + addon McLaren 650 GT3 però non so se ci vuole la corona sua oppure intendo quella che vende fanatec a parte, ho lo posso inserire direttamente su quella standard che ti fornisce fanatec? Edited May 9, 2018 by Kristian M.
Lele "NightRider" Albanes Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 (edited) 19 minutes ago, Kristian M. said: Giusto c'è quella da 80€ e dopo volendo si po' mettere il kit...cmq eventualmente dovrei prendere l'adattatore della trhustmaster oppure quello della fanatec? A parte x quanto costano gli adattatori potrei prenderli entrambi... xò non so se ci vuole il programma suo della trhustmaster o quello della fanatec? Allora l intenzione mia è di prendere il CSL + addon McLaren 650 GT3 però non so se ci vuole la corona sua oppure intendo quella che vende fanatec a parte, ho lo posso inserire direttamente su quella standard che ti fornisce fanatec? Alla pedaliere Fanatec non serve nessun adattatore,o la colleghi USB al PC oppure direttamente al volante. Se prendi solo la base puoi usare che volante Fanatec vuoi,son tutti compatibili. Edited May 9, 2018 by Lele "NightRider" Albanes
Kristian M. Posted May 9, 2018 Author Posted May 9, 2018 Volevo prendere CSL WHEEL BASE + CSL Elite Steering Wheel McLaren GT3 e pedaliera quella con a due pedali, poi eventualmente mettergli il kit.
Lele "NightRider" Albanes Posted May 9, 2018 Posted May 9, 2018 4 hours ago, Kristian M. said: Volevo prendere CSL WHEEL BASE + CSL Elite Steering Wheel McLaren GT3 e pedaliera quella con a due pedali, poi eventualmente mettergli il kit. Ottima scelta per tutto,il volante McLaren ce l'ho ed è comodissimo da usare.
Kristian M. Posted May 9, 2018 Author Posted May 9, 2018 Ottimo scelgo bene allora piccola domanda, ma sei il LELE ALBANESE che corre nel Porsche gt3 Cup sul portale VRG?
Lele "NightRider" Albanes Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 16 hours ago, Kristian M. said: Ottimo scelgo bene allora piccola domanda, ma sei il LELE ALBANESE che corre nel Porsche gt3 Cup sul portale VRG? Yes e tu sei Kristian Marruchi? Purtroppo il campionato mi sta andando male....molto al di sotto delle mie possibilità..ma fra problemi di linea,al Pc e cavolate che ho fatto io sto facendo pena!!! Vedrai come guidi meglio se prendi il Fanatec e pedaliera. E' un'altro mondo. Io da quando ho tutto Fanatec guido meglio..anche se non sembra!!!
Recommended Posts