Consiglio monitor 144hz - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ho la versione in FullHD con eye tracker e schermo curvo. Il pannello a mio parere è buono. Trattandosi di un VA non è molto adatto a chi lavora in ambito di grafica e design in maniera seria, ma ottimo per giocare. Soffre un po' di backlight bleeding intorno alla cornice, ma se non hai un'immagine totalmente nera sullo schermo difficilmente lo noterai. I 144Hz rispetto ai 60 saranno un bel passo in avanti ed il G-Sync funziona egregiamente, quindi non posso che consigliarlo. Tieni presente però che io l'ho pagato molto meno su ebay (meno della metà) e per il prezzo a cui l'ho preso può andare. Per quelle cifre lì non saprei, ma dipende poi anche dall'utilizzo che ne andrai a fare. Se hai da lavorare su Photoshop o simili ti consiglierei di orientarti verso un IPS

EDIT: ho visto ora che è IPS (pensavo fosse VA anche questo, ma poi ho visto che non è curvato), quindi nulla la parte finale del mio commento puoi non considerarla!

Edited by TheNexpresso
Posted

grazie Nexpresso.mi serve solo per racing games.ma usero VR visore quindi poi neanche tanto.ma quindi a che prezzo l' hai preso questo IPS.la meta?

Posted

Più precisamente io ho preso il 271T QUESTO però con l'eye tracker della Tobii. Ho approfittato di uno sconto di ebay e mi sono messo d'accordo con il venditore per un prezzo ancora minore e alla fine l'ho pagato sui 330 euro. Era in vendita a 390 senza sconti.