Jump to content

Consiglio monitor 144hz


Redjack

Recommended Posts

Ho la versione in FullHD con eye tracker e schermo curvo. Il pannello a mio parere è buono. Trattandosi di un VA non è molto adatto a chi lavora in ambito di grafica e design in maniera seria, ma ottimo per giocare. Soffre un po' di backlight bleeding intorno alla cornice, ma se non hai un'immagine totalmente nera sullo schermo difficilmente lo noterai. I 144Hz rispetto ai 60 saranno un bel passo in avanti ed il G-Sync funziona egregiamente, quindi non posso che consigliarlo. Tieni presente però che io l'ho pagato molto meno su ebay (meno della metà) e per il prezzo a cui l'ho preso può andare. Per quelle cifre lì non saprei, ma dipende poi anche dall'utilizzo che ne andrai a fare. Se hai da lavorare su Photoshop o simili ti consiglierei di orientarti verso un IPS

EDIT: ho visto ora che è IPS (pensavo fosse VA anche questo, ma poi ho visto che non è curvato), quindi nulla la parte finale del mio commento puoi non considerarla!

Edited by TheNexpresso
Link to comment
Share on other sites

grazie Nexpresso.mi serve solo per racing games.ma usero VR visore quindi poi neanche tanto.ma quindi a che prezzo l' hai preso questo IPS.la meta?

Link to comment
Share on other sites

Più precisamente io ho preso il 271T QUESTO però con l'eye tracker della Tobii. Ho approfittato di uno sconto di ebay e mi sono messo d'accordo con il venditore per un prezzo ancora minore e alla fine l'ho pagato sui 330 euro. Era in vendita a 390 senza sconti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.