Salvo224 Posted May 6, 2018 Posted May 6, 2018 Come da titolo valuto acquisto oculus cv1 con o senza touch preferito contatto in pvt grazie
Luca Mosca Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 Ne ho uno nuovo nuovo con neanche 10 ore di utilizzo. Immacolato con doppio touch.
paolao67 Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 Consiglio personale... prendilo con i touch perchè acquistarli separatamente DOPO è veramente poco economico e credo che prima o poi ti verrà la voglia di provare giochi dove sono necessari. Il mercato propone usati dai 320 euro ai 370 euro... di meno... non so, ma nemmeno di più. Quando ti venderanno il sistema, insisti per avere anche l'account Oculus perchè chi è proprietario ha a disposizione diversi game gratuiti che se pagati a parte portano il totale ad una cifra superiore al costo del nuovo. Buona ricerca.
Lele "NightRider" Albanes Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 3 hours ago, paolao67 said: Consiglio personale... prendilo con i touch perchè acquistarli separatamente DOPO è veramente poco economico e credo che prima o poi ti verrà la voglia di provare giochi dove sono necessari. Il mercato propone usati dai 320 euro ai 370 euro... di meno... non so, ma nemmeno di più. Quando ti venderanno il sistema, insisti per avere anche l'account Oculus perchè chi è proprietario ha a disposizione diversi game gratuiti che se pagati a parte portano il totale ad una cifra superiore al costo del nuovo. Buona ricerca. Tutto giustissimo.
zaknix Posted May 14, 2018 Posted May 14, 2018 Ne posseggo uno con kit doppio touch utilizzato per poco più di due mesi. Il tutto nel suo imballo originale e con tutte le pellicole protettive ancora attaccate. Un saluto
Recommended Posts