Cerco oculus cv1 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Come da titolo valuto acquisto oculus cv1 con o senza touch 

preferito contatto in pvt grazie 

Posted

Ne ho uno nuovo nuovo con neanche 10 ore di utilizzo. Immacolato con doppio touch.

Posted

Consiglio personale... prendilo con i touch perchè acquistarli separatamente DOPO è veramente poco economico e credo che prima o poi ti verrà la voglia di provare giochi dove sono necessari. Il mercato propone usati dai 320 euro ai 370 euro... di meno... non so, ma nemmeno di più. Quando ti venderanno il sistema, insisti per avere anche l'account Oculus perchè chi è proprietario ha a disposizione diversi game gratuiti che se pagati a parte portano il totale ad una cifra superiore al costo del nuovo.

Buona ricerca.

Posted
3 hours ago, paolao67 said:

Consiglio personale... prendilo con i touch perchè acquistarli separatamente DOPO è veramente poco economico e credo che prima o poi ti verrà la voglia di provare giochi dove sono necessari. Il mercato propone usati dai 320 euro ai 370 euro... di meno... non so, ma nemmeno di più. Quando ti venderanno il sistema, insisti per avere anche l'account Oculus perchè chi è proprietario ha a disposizione diversi game gratuiti che se pagati a parte portano il totale ad una cifra superiore al costo del nuovo.

Buona ricerca.

Tutto giustissimo. :59d202cc18c21_7(1):

Posted

Grazie a tutti 

Posted

Ho letto il PVT... 😉

Posted

Ne posseggo uno con kit doppio touch utilizzato per poco più di due mesi.

Il tutto nel suo imballo originale e con tutte le pellicole protettive ancora attaccate.

Un saluto

Posted

Sempre in cerca Grazie a tutti