[VENDO] T300 VOLANTE INCLUSO - NO PEDALIERA - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[VENDO] T300 VOLANTE INCLUSO - NO PEDALIERA

Recommended Posts

Posted (edited)

Come da titolo vendo fantastico volante usato per ben 1 anno e 9 mesi (circa), quindi con restanti 3 mesi di garanzia, che non mi ha mai dato nessun problema e che non ha tutt'ora nessun problema.

L'unica pecca , se puó essere considerata tale, é che la base inferiore del volante, dove va inserita la vite per avvitarlo alla scrivania, si é spanata e quindi per fissarlo alla scrivania ho dovuto usare un bullone stretto da una chiave esagonale da 17. Io cedo comunque sia la vite che il bullone che uso attualmente per fissarlo alla scrivania e pure un'altra base di fissaggio che é quella proveniente da garanzia ufficiale Thrustmaster ma che purtroppo é stata inutile dato che il volante é rotto all'interno. Il volante puó nonostante ció essere fissato a postazione o scrivania tramite viti con il suo montaggio originale.

SPECIFICO CHE NON HO PIÚ LA PEDALIERA ORIGINALE PERCHÉ GIÁ VENDUTA.

Il volante, non la base, é ancora nuova, mai usato (letteralmente) infatti non ha nemmeno un singolo segno di usura.

Vendo per passaggio a TS-PC Racer giá in mio possesso

Pagamento paypal, commissioni a vostro carico e spedizione con corriere tracciabile. Per foto e info 3331296804

Prezzo 180 Euro

Edited by Manuel Biancolilla
Posted (edited)

I

Edited by Driverone
Ho sbagliato inserzione
Posted

up

• 2 weeks later...
Posted

venduto

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.