Salvo Virzì Posted April 29, 2018 Posted April 29, 2018 Ciao Ragazzi, ho preso da poco il fanatec csl élite compatibile con ps4 ma entrando in configurazioni comandi non lo visualizzo. funziona ma devo selezionare solo il volante che esce sul menu logithec g29. qualcuno ha riscontrato una situazione simile? È da 2 giorni che sto sclerando
Lele "NightRider" Albanes Posted May 1, 2018 Posted May 1, 2018 On 4/29/2018 at 4:14 PM, Salvo Virzì said: Ciao Ragazzi, ho preso da poco il fanatec csl élite compatibile con ps4 ma entrando in configurazioni comandi non lo visualizzo. funziona ma devo selezionare solo il volante che esce sul menu logithec g29. qualcuno ha riscontrato una situazione simile? È da 2 giorni che sto sclerando Lo usi su PS4 o su PC?
Salvo Virzì Posted May 8, 2018 Author Posted May 8, 2018 On 4/29/2018 at 4:14 PM, Salvo Virzì said: buongiorno, si come da titolo, il volante è installato sulla ps4. Ho controllato se la console fosse aggiornata e lo è... ho anche aggiornato il firmware del volante ( da precisare che ho messo una versione più recente ma non so se l’ultima).
Recommended Posts