Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • [F3] LAST ROUND @ HOCKENHEIM - MARTEDI' 24.07.2018


    Gambero

    Recommended Posts

    • Replies 40
    • Created
    • Last Reply

    Top Posters In This Topic

    • Giozilla

      9

    • VELOCIPEDE

      7

    • Gambero

      6

    • emix944

      4

    Top Posters In This Topic

    Posted Images

    @Gambero

    Ciao Gambero,

    la data della gara di F3 Hockenheim coinciderà con quella del Mugello di gt3, per me sarebbe bello poter finire entrambi i campionati, fino alla fine, ma mi rendo conto che il tempo stringe, e quindi dovro saltare una delle 2;
    Ho pensato che sarebbe bello avere una settimana in più per Mugello per avere le due settimane canoniche, ma credo, che se è in calendario non sia possibile spostarla; quindi tra le due,  mi vedo costretto a mancare la gara di f3; ma se ci fossero altre idee io sarei disposto a farle entrambe 🙂
    Grazie

    Edited by Mario Piercarlo Marino
    Link to comment
    Share on other sites

    9 minutes ago, Mario Piercarlo Marino said:

    @Gambero

    Ciao Gambero,

    la data della gara di F3 Hockenheim coinciderà con quella del Mugello di gt3, per me sarebbe bello poter finire ...

    avevo visto e mi dispiace, purtroppo spostare la gara di una settimana vuole dire avere molte più assenze, è stato un campionato caotico 😞

    Edited by Gambero
    Link to comment
    Share on other sites

    Forse conviene aggiornare il primo post di questo topic con tutti i download corretti o ci troviamo martedì con gente che non riesce ad entrare nel server... anche se in teoria qualche giro prima della gara uno lo fa.

    Link to comment
    Share on other sites

    @VELOCIPEDE c'è qualche problema col server. Lo vediamo ma non riusciamo ad entrare. Non mette nessuna auto da selezionare. Gli altri server sono ok. Solo quello della F3 ha questo problema.

    Link to comment
    Share on other sites

    Just now, VELOCIPEDE said:

    riavviato, pronto per la gara

    Perfetto! Sono già dentro e ti confermo che funziona perfettamente! Ancora una volta grazie mille! 🙂

    Link to comment
    Share on other sites

    in ogni caso sono quasi certo che sia la pista ad avere problemi, quindi attenzione

    Link to comment
    Share on other sites

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now



    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.