Jump to content

GT3 AKR Academy by DrivingItalia: l'accademia virtuale del simracer!


VELOCIPEDE

Recommended Posts

  • Replies 148
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Tranky Fra

    39

  • MaxErre

    27

  • VELOCIPEDE

    15

  • Diorha

    12

Top Posters In This Topic

Posted Images

Paul Ricard.... L ho provata 2 settimane fa con i ragazzi di akr, non sono un esperto, e questo w. E. Non ho tempo di provare, Sono a Misano per provare acc, ma lunedì sera ci sono, proveremo a fare diversi giri per capire le traiettorie che Con Le gt3 non ho mai provato... 

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Tranky Fra said:

Paul Ricard.... L ho provata 2 settimane fa con i ragazzi di akr, non sono un esperto, e questo w. E. Non ho tempo di provare, Sono a Misano per provare acc, ma lunedì sera ci sono, proveremo a fare diversi giri per capire le traiettorie che Con Le gt3 non ho mai provato... 

Bene, faremo tesoro del metodo allora!👍

Link to comment
Share on other sites

confermo per questa sera, faremo un pò di giri cosi impariamo le traiettorie ottimali e vediamo che sutup utilizzare..

 

Link to comment
Share on other sites

tu e riccardo siete sempre presenti all academy, e i risultati si sono visti a spa, non solo siete più veloci di inizio campionato ma siete anche più veloci  come  passo gara. la costanza e l allenamento vi stanno premiando, e di conseguenza premiano anche me. grazie

 

Link to comment
Share on other sites

41 minutes ago, Tranky Fra said:

tu e riccardo siete sempre presenti all academy, e i risultati si sono visti a spa, non solo siete più veloci di inizio campionato ma siete anche più veloci  come  passo gara. la costanza e l allenamento vi stanno premiando, e di conseguenza premiano anche me. grazie

 

🍻

Link to comment
Share on other sites

Il tempo su giro secco è sceso, così anche il passo gara, ma io noto soprattutto una migliore gestione della macchina e della temperatura delle gomme, che poi ti porta a poter fare certe cose in gara. Prima gara a Silverstone non ho fatto l'academy e mi son ritrovato primo e secondo, scaldando molto le gomme. Per un po' ho tenuto botta ma poi sono andato in blackout e mi sono girato finendo dietro. Questione anche di setup, ma soprattutto di allenamento per gestire questi problemi.

Mugello e Spa ho avuto problemi simili ma gestibili, guidando in punta di dita. Ma questo puoi farlo solo con allenamento. Poi comunque l'esperienza dell'academy è quella di un team che si allena insieme e trova il modo di avere il risultato. E' tutto un altro approccio al sim driving ed è questo che ti fa trovare lo stimolo per allenarti e continuare un campionato dove se vinci non conquisti premi ma solo una pacca sulla spalla. Poi comunque conosci gente nuova ed è bello anche questo.

Poi dare a Tranka mezzo secondo a parità di auto... non ha prezzo 😄 Peccato poi prendere 1 secondo con l'auto "giusta", ma ci stiamo lavorando...

Link to comment
Share on other sites

On 6/26/2018 at 10:48 AM, ricki158 said:

E' tutto un altro approccio al sim driving ed è questo che ti fa trovare lo stimolo per allenarti e continuare un campionato dove se vinci non conquisti premi ma solo una pacca sulla spalla. Poi comunque conosci gente nuova ed è bello anche questo.

👍

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.