innol Posted April 18, 2018 Author Posted April 18, 2018 4 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Solo se lo trovi in offerta a 200/250€ Altrimenti ti consiglio di passare ad un Thrustmaster T300(o al TX). Però con volanti del genere ci va una postazione seria dato che son più potenti. Eh il problema è che non ho spazio per fare la postazione..ogni volta che gioco devo rimontare e smontare il volante che fisso alla scrivania (la pedaliera posso pure lasciarla). Ho visto che il logitech g920 come attacchi e dimensioni non è molto differente dal mio attuale dfgt..
End222 Posted April 18, 2018 Posted April 18, 2018 Da inesperto dico che il DFGT è molto difficile da smontare io ci ho rinunciato, anche perché il bello è che poi devi pure rimontarlo. Anzi sospetto che siano fatti apposta come i pad dell'xbox per non essere smontati / riparati. I volanti che consigliate li vendono anche senza pedaliera? Come mai il G29 costa quasi la metà del g920? I volanti Fanatec sono davvero così migliori da costare il triplo degli altri?
Recommended Posts