TheNexpresso Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 (edited) Cerco pedaliera con questi requisiti: - Perfettamente funzionante e plug 'n play: nel momento in cui mi arriva devo poterla attaccare al pc ed essere libero di girare senza perdere tempo a risolvere problemi; - Cella di carico al freno; - Non importa se due o tre pedali; - Devo poterla montare alla postazione senza forare il supporto o apportare alcuna modifica; - Budget €400; - Se non artigianale possibilmente con garanzia residua; - Disponibilità immediata. Vengo da una CSP V1 che mi sta salutando* e facendo dannare (decide di "andarsene" due giorni prima di una gara da 12h), quindi non sono interessato a pedaliere inferiori a questa (per intenderci: i vari pezzi di plastica Thrustmaster e simili). Eviterei anche altri prodotti Fanatec: l'esperienza con questa pedaliera è stata per la maggior parte del tempo frustrante e non voglio rischiare di ripeterla. Non li escludo del tutto comunque, ma nel caso sarei interessato unicamente ad una Clubsport V3. Alternativamente posso valutare anche offerte per schede madri e sensori hall per provare a far resuscitare la mia V1 per un'ultima volta se qualcuno ne dovesse avere. *EDIT: Ho fatto un po' di test ulteriori ed ho notato che il problema della mia pedaliera attuale è il connettore dell'acceleratore sulla PCB. Il segnale tende a rimbalzare e non raggiunge il 100% della corsa, ho scambiato la posizione di acceleratore e frizione sulla scheda ed ora è la frizione a darmi i problemi che avevo con l'acceleratore. Pertanto do la precedenza a chiunque abbia da vendermi una scheda perfettamente funzionante per CSP V1 per provare a sistemarla. Edited April 5, 2018 by TheNexpresso
Guest Posted April 6, 2018 Posted April 6, 2018 richiedi la scheda a fanatec 18 euro + spedizione gia' che ci stai prendi pure i sensori hall
Recommended Posts