asd asd Posted April 5, 2018 Posted April 5, 2018 (edited) Realizzo e vendo il seguente adattatore per pedaliere e cambio Logitech (G25 e G27, non ho ancora avuto modo di provare con un G29). Si connette al PC tramite un cavo micro usb (non incluso) e consente di adattare contemporaneamente, con un solo cavo, sia pedaliera che cambio ad H. Questo è un progetto open source, perciò io realizzo solamente le schede, colui che le progetta mi ha dato l'autorizzazione per venderle. Le schede arrivano già pronte all'uso, è solamente necessario calibrare sia cambio (tramite software scaricabile nel link qui sotto) che pedaliera (tramite Windows), un'operazione lunga si e no un minuto. Quantità: le produrrò in base alla richiesta, per il momento ne ho un paio già pronte. Pagamento: Paypal (beni e servizi, tasse incluse) Prezzo: 15€ a scheda + 10€ di spedizione (corriere; comprensive di tasse Paypal). Fonte del progetto : https://github.com/robotsrulz/SP_Adapter Edited August 25, 2018 by asd asd
gnokketto Posted November 25, 2018 Posted November 25, 2018 Ciao , mi interessa credo di averti scritto anche su facebook, se mi confermi che funzionano su G29 ne prendo una Grazie la mia email LTOMBINI@ALICE.IT
asd asd Posted December 8, 2018 Author Posted December 8, 2018 Ciao scusa se ti rispondo solo ora! Su Facebook probabilmente hai parlato con un'altra persona.. comunque i kit sono terminati
Luigi Posted October 20, 2019 Posted October 20, 2019 On 4/5/2018 at 10:47 PM, asd asd said: Realizzo e vendo il seguente adattatore per pedaliere e cambio Logitech (G25 e G27, non ho ancora avuto modo di provare con un G29). Si connette al PC tramite un cavo micro usb (non incluso) e consente di adattare contemporaneamente, con un solo cavo, sia pedaliera che cambio ad H. Questo è un progetto open source, perciò io realizzo solamente le schede, colui che le progetta mi ha dato l'autorizzazione per venderle. Le schede arrivano già pronte all'uso, è solamente necessario calibrare sia cambio (tramite software scaricabile nel link qui sotto) che pedaliera (tramite Windows), un'operazione lunga si e no un minuto. Quantità: le produrrò in base alla richiesta, per il momento ne ho un paio già pronte. Pagamento: Paypal (beni e servizi, tasse incluse) Prezzo: 15€ a scheda + 10€ di spedizione (corriere; comprensive di tasse Paypal). Fonte del progetto : https://github.com/robotsrulz/SP_Adapter On 4/5/2018 at 10:47 PM, asd asd said: Realizzo e vendo il seguente adattatore per pedaliere e cambio Logitech (G25 e G27, non ho ancora avuto modo di provare con un G29). Si connette al PC tramite un cavo micro usb (non incluso) e consente di adattare contemporaneamente, con un solo cavo, sia pedaliera che cambio ad H. Questo è un progetto open source, perciò io realizzo solamente le schede, colui che le progetta mi ha dato l'autorizzazione per venderle. Le schede arrivano già pronte all'uso, è solamente necessario calibrare sia cambio (tramite software scaricabile nel link qui sotto) che pedaliera (tramite Windows), un'operazione lunga si e no un minuto. Quantità: le produrrò in base alla richiesta, per il momento ne ho un paio già pronte. Pagamento: Paypal (beni e servizi, tasse incluse) Prezzo: 15€ a scheda + 10€ di spedizione (corriere; comprensive di tasse Paypal). Fonte del progetto : https://github.com/robotsrulz/SP_Adapter Ciao sono ancora disponibili? Grazie
Recommended Posts