Roby0593 Posted March 30, 2018 Posted March 30, 2018 Ciao :) Vorrei chiedervi se c'è un modo per chi ha la versione di steam di accedere ad un server che è stato creato da chi ha la versione poco originale del gioco ? Il mio amico infatti non riesce ad inserire il server che io ho creato con la versione poco originale del gioco perchè quando va su LAN non c'è proprio lo spazio per inserirlo: mentre da me c'è lo spazio per inserire il server:
thecure Posted March 30, 2018 Posted March 30, 2018 non credo che ti rispondera' nessuno......visto che qui si parla di versione "non originale"
manu79 Posted March 30, 2018 Posted March 30, 2018 Assetto corsa costa quanto una pizza..... Vale la pena craccarlo!?!? Compralo originale e non avrai problemi.....
VELOCIPEDE Posted March 31, 2018 Posted March 31, 2018 hai scritto nel forum sbagliato (c'è il forum dedicato ad Assetto Corsa) è assolutamente VIETATO discutere di copie pirata e simili per adesso te la cavi con un avvertimento, ma sei pregato di leggere e rispettare il REGOLAMENTO del forum
Recommended Posts