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Milestone annuncia MotoGP 18


VELOCIPEDE

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Avvertenza:

Per quanto riguarda steam ed il preorder, non funziona.

Seguendo la procedura guidata del sito della Milestone, ti riporta a steam, dove secondo loro puoi prendere il gioco in preorder.

Mentre invece l'unica cosa che puoi fare su steam è mettere il gioco nella lista dei desideri senza neppure conoscerne il prezzo.

Speriamo che non facciano la follia di venderlo a 60€.

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E' disponibile da oggi su tutte le piattaforme il nuovo MotoGP 18 targato Milestone. Il titolo ufficiale della MotoGP promette "un grande salto in avanti" per tutti gli appassionati delle due ruote da corsa. Commenti e discussioni sul forum dedicato.

Abbiamo trascorso l’utimo anno all’insegna della passione, dell’olio di gomito e di tanto, duro lavoro. Tutto per portare sulle vostre console e PC da gioco la migliore versione possibile di MotoGP™! Nell’occasione dell’annuncio di MotoGP™ abbiamo chiesto al nostro Lead Designer, Matteo Pezzotti, di descrivere questa impresa:
“Il gioco sarà la più pura esperienza di MotoGP™ per tutti i fan. Questo titolo segna l’arrivo della serie sull’Unreal Engine, un salto in avanti in termini di innovazione tecnologica che assicura un incredibile avanzamento in termini di qualità visiva, nonché di realismo e illuminazione. Anche la fisica è stata totalmente rivista: grazie alla simulazione realistica, il gioco riproduce fedelmente tutti i comportamenti delle moto, riducendo sensibilmente la differenza tra finzione e realtà. Il tutto rendendo l’esperienza accessibile anche ai giocatori più casual grazie all’introduzione di aiuti di guida e di tutorial interattivi approfonditi. Maggiori dettagli sulle caratteristiche tecnologiche saranno presto svelati, ma per ora possiamo senz’altro dire che l’esperienza immersiva e simulativa del vero campionato MotoGP™ è assicurata!”.

 

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Preso a soli 26€, non su steam !

A primo impatto a livello di gameplay sembra molto simile a SBK2011.

La carriera è ben fatta e coinvolgente e divertente.

L'online è invece imbarazzante lag mostruosi, tagli DI PISTA liberi e mancanza di penalità per i COMPORTAMENTE DA STRACCIO DI LICENZA COME BUTTARE PER TERRA VOLONTARIAMENTE GLI AVVERSARI.

Boh il potenziale c'è tutto ma se il gioco non verrà sviluppato, come di solito fanno, sarà la solita occasione persa da Milestone per entrare nella storia che conta dei videogiochi.

E IO NON mi spiego come mai, non hanno un soldo o non ci sanno proprio fare?

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A quanto pare sono l'unico "bischero" (come si dice dalle mie parti) che lo ha comprato.

Non me la prendo, lo sapevo però che ci volete fare sono talmente appassionato che provo a divertirmici lo stesso.

Lo dimostra che non è ancora uscita una patch per risolvere le cose più grossolane e clamorose.

Che delusione però avere la licenza ufficiale del motomondiale e non sfruttarla per avere successo e farci soldi. 

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Detto tra di noi, è veramente un gioco di me***. Hanno tirato su come al solito un hype allucinante, e ci sono sempre gli stessi problemi... boh, ho perso tutte le speranze con questi ormai... andiamo con ordine.

POSITIVO 

- Nuova grafica: spettacolo! O mamma mia, fichissima, bellissima, ecc ecc, ma tanto, dopo il primo giro di pista mi interessa solo che il framerate sia buono e non stutteri

COSI COSI

- Nuova fisica delle moto, ok ora sembra abbiano più inerzia, pif paf molto più coinvolgenti. In entrata di curva però netto peggioramento, prima si poteva entrare in curva di traverso spazzolando, ora anche scalando alla morte, con l'EB al massimo non si ottiene nulla. NULLA! weee della simulazione... ste benedette moto in inserimento gli si chiude solo l'anteriore, tranne che a moto dritta (!!!!!!), non cominci a sbandierare da solo il posteriore fino a cadere (ma lol). Ma l'hanno mai guidata una moto? Boh... 

NEGATIVO

- Ancora non si può disattivare l'antiwheeling. Boh, lo si poteva fare su Ride, evidentemente avere una opzione per gestire manualmente una moto che impenna su un gioco di moto è considerato troppo "hardcore".

- Consumo gomme: ma miseria, ma che senso ha implementare il consumo gomme se questo incide solo sulla performance del giocatore? Ancora con sta storia... ma che senso ha? ma che strategia bisogna fare? sempre la stessa per 19 gare e 3 categorie: parti più forte che puoi, poi quando la gomma cala e l'AI si fa sotto, ostruisci le manovre di sorpasso.

- AI: continua ad essere scandalosa. Super scostante da pista a pista, ma sempre nella stessa maniera però!! Qatar e Argentina fortissimi, America mezze seghe, Jerez cosi cosi, Mugello mezze seghe, Catalonia idem, e via dicendo... ma è cosi da ANNI. Della serie cambia tutto per non cambiare niente. Poi ti ritrovi però in battaglia, te con la moto con il telaio sviluppato al max, massima piega e massima rigidezza, e la AI che piega sempre più di te e fa più percorrenza, specie nei curvoni veloci... ok, ma tanto è normale. 

- Meteo... stendiamo un velo pietoso. Fino all'anno scorso la pista si asciugava, si gommava... evidentemente era troppo hardcore. Ora c'è il sole, parte bagnata, resta bagnata. Molto divertente. E poi a volte si inceppa, ma possibile che Spaga, Olanda, Germania piove sempre? ma che due palle, fare ogni turno sempre sotto la pioggia dai... 

Gioco di *****, non lo si può descrivere in nessun'altra maniera

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Hi all, we just released a patch on PS4 and PC/Steam (shortly on Xbox One too) aimed to improve stability on multiplayer modes. This is only the first step: we know some of you are experiencing other issues, and we're working on fixing them as quick as possible. Over the next few weeks, you'll see improvements to the overall graphics on all platforms, more freedom when mapping controls, all trophies obtainable on PS4, tuning to AI, physics, animations and more.

This is just the beginning of a series of updates, we'll keep reading all your comments and feedback and work to include them in the next patches we are already working on.

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14 hours ago, VELOCIPEDE said:

Hi all, we just released a patch on PS4 and PC/Steam (shortly on Xbox One too) aimed to improve stability on multiplayer modes. This is only the first step: we know some of you are experiencing other issues, and we're working on fixing them as quick as possible. Over the next few weeks, you'll see improvements to the overall graphics on all platforms, more freedom when mapping controls, all trophies obtainable on PS4, tuning to AI, physics, animations and more.

This is just the beginning of a series of updates, we'll keep reading all your comments and feedback and work to include them in the next patches we are already working on.

Bel fail !

Ieri sera, dopo la patch l'online non funzionava.

Mi domando ancora perché spendere per avere la licenza ufficiale della MotoGP e poi uscire con dei giochi simili?

Non va bene dovrebbero mettere delle clausole rescissorie se il prodotto finale non è bene fatto allora salta l'esclusiva e chiunque può proporre il gioco sul Motomondiale.

Vergogna fanno i giochi con il copia ed incolla che siano macchine o moto è la stessa roba.

 

 

Edited by End222
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  • 4 weeks later...

As you all know, we've been listening to your feedback and working to improve your MotoGP™18 experience. Today, we're rolling out a full update, which is only the first in a long series. Among many fixes, this patch also includes full support to the eSport season, which will officially launch tomorrow!

• Added photo mode filters and fixed default values
• AI tuning and improvements
• Improved time attack cut detection
• Fixed bonus in riding aids page
• Improved tutorial and bike development tests (in career) visual aids
• Fixed Gyroscopic cam
• Fixed looking back animation in online pause state
• Added full support for eSport challenges
• Updated AI best track times and skills
• Improved lap time detection in time attack and eSport challenges
• Fixed podium effect
• HDR tuning
• Improved spectator mode
• Fixed milestone images in MotoGP ID compare page
• Improved rumble tuning
• Online clients and host synch quality improvements
• Fixed rider fingers animation
• Added poses for moto3 and rookies bikes
• Added Telemetry UDP Broadcast during an (offline) race

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