(TV) realizzo postazioni su misura - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ciao a tutti per chi fosse interessato  realizzo telaio per postazione su misura quindi personalizzabili come uno preferisce.

Il telaio verrà realizzato in acciaio mediante saldatura e o avvitato in base alle necessità e può essere personalizzato in tutto alcuni esempi sono:

Struttura di tipo fisso o con supporti regolabili

Possibilità di fissaggio sedile

Supporto cambio e freno a mano

Supporto per monitor

E cosa molto importante qualsiasi misura personalizzabile quindi si può avere la posizione di guida ottimale in base alle preferenze 

Possibilità di replicare le postazioni commerciali

Ovviamente il prezzo varia a seconda delle richieste a solo scopo indicativo

Per un supporto volante pedaliera fisso 100€

Supporto volante e pedaliera richiudibile 130€

Postazione volante pedaliera con supporto Sedile fissa 240€ 

Postazione regolabile 300€

Consegna a mano zona Treviso possibilta di spedizione se possibile (per una struttura fissa risulterebbe una spesa folle) 

Ciao tengo a precisare ai fini di evitare discussioni del tipo su internet lo trovo a meno che quelle realizzate da me utilizzano spessori superiori e risultano quindi strutturalmente più solide

Edited by matteo3v
Posted (edited)
24 minutes ago, matteo3v said:

Ciao a tutti per chi fosse interessato realizzo postazioni su misura quindi personalizzabili come uno preferisce ovviamente il prezzo varia secondo le richieste preferibilmente consegna in zona dati gli ingombri 

Visto il settore molto inflazionato di proposte magari è meglio se dai qualche info in più.....

Edited by Lele "NightRider" Albanes
Posted

Anche in questo caso valgono le regole del mercatino, quindi leggile per bene e adeguati immediatamente, altrimenti si chiude.

Posted

Se ne hai, metti qualche foto, così ci si rende conto. Grazie.

• 1 month later...
Posted

ciao contattami a andrea_gi@ncuc.it non riesco a mandare messaggi privati perchè mi dice che ho la posta piena...bah

Posted

mi contatti in pm grazie

Posted

Ciao matteo.mi potresti realizzare un supporto per questo cambio  

www.pro-sim.co.uk/wp-content/uploads/2016/09/PSL-Sequential-Shifter-V2.pdf

da attaccare alla postazione P1 di smi-lab  https://sim-lab.eu/product/p1-chassis/

grazie.aspetto notizie

Posted

salve sarei interessato, mi può scrivere su 3738418900 ? grazie mille. attendo sue notizie

Posted

io guarderei volentieri qualche foto di ciò che realizzi.