matteo3v Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 (edited) Ciao a tutti per chi fosse interessato realizzo telaio per postazione su misura quindi personalizzabili come uno preferisce. Il telaio verrà realizzato in acciaio mediante saldatura e o avvitato in base alle necessità e può essere personalizzato in tutto alcuni esempi sono: Struttura di tipo fisso o con supporti regolabili Possibilità di fissaggio sedile Supporto cambio e freno a mano Supporto per monitor E cosa molto importante qualsiasi misura personalizzabile quindi si può avere la posizione di guida ottimale in base alle preferenze Possibilità di replicare le postazioni commerciali Ovviamente il prezzo varia a seconda delle richieste a solo scopo indicativo Per un supporto volante pedaliera fisso 100€ Supporto volante e pedaliera richiudibile 130€ Postazione volante pedaliera con supporto Sedile fissa 240€ Postazione regolabile 300€ Consegna a mano zona Treviso possibilta di spedizione se possibile (per una struttura fissa risulterebbe una spesa folle) Ciao tengo a precisare ai fini di evitare discussioni del tipo su internet lo trovo a meno che quelle realizzate da me utilizzano spessori superiori e risultano quindi strutturalmente più solide Edited March 13, 2018 by matteo3v
Lele "NightRider" Albanes Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 (edited) 24 minutes ago, matteo3v said: Ciao a tutti per chi fosse interessato realizzo postazioni su misura quindi personalizzabili come uno preferisce ovviamente il prezzo varia secondo le richieste preferibilmente consegna in zona dati gli ingombri Visto il settore molto inflazionato di proposte magari è meglio se dai qualche info in più..... Edited March 13, 2018 by Lele "NightRider" Albanes
VELOCIPEDE Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 Anche in questo caso valgono le regole del mercatino, quindi leggile per bene e adeguati immediatamente, altrimenti si chiude.
paolao67 Posted March 14, 2018 Posted March 14, 2018 Se ne hai, metti qualche foto, così ci si rende conto. Grazie.
andrea_gi Posted May 4, 2018 Posted May 4, 2018 ciao contattami a andrea_gi@ncuc.it non riesco a mandare messaggi privati perchè mi dice che ho la posta piena...bah
Redjack Posted May 10, 2018 Posted May 10, 2018 Ciao matteo.mi potresti realizzare un supporto per questo cambio www.pro-sim.co.uk/wp-content/uploads/2016/09/PSL-Sequential-Shifter-V2.pdf da attaccare alla postazione P1 di smi-lab https://sim-lab.eu/product/p1-chassis/ grazie.aspetto notizie
Francesco Pinchiorri Posted May 17, 2018 Posted May 17, 2018 salve sarei interessato, mi può scrivere su 3738418900 ? grazie mille. attendo sue notizie
End222 Posted May 17, 2018 Posted May 17, 2018 io guarderei volentieri qualche foto di ciò che realizzi.
Recommended Posts