dedraro Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 (edited) Come da titolo vendo scheda video ricevuta ieri mattina, ed acquistata settimana scorsa su Amazon.it a oltre 800€, rivendo con ancora la plastica protettiva, non l'ho neanche aperta. Prezzo 670€ 650€ Pagamento Paypal o Postepay, Spedizione con SDA 48h Edited March 16, 2018 by dedraro
Fuk17 Posted March 19, 2018 Posted March 19, 2018 Ciao Dedraro, se puoi mi spieghi come mai acquisti una scheda e la rivendi senza neanche aprirla perdendoci soldi? Non è provocatorio, è pura curiosità. Vale come UP
dedraro Posted March 19, 2018 Author Posted March 19, 2018 1 hour ago, Fuk17 said: Ciao Dedraro, se puoi mi spieghi come mai acquisti una scheda e la rivendi senza neanche aprirla perdendoci soldi? Non è provocatorio, è pura curiosità. Vale come UP Perchè ho fatto un po troppi resi con amazon ultimamente, e non vorrei incappare in qualche problema, non la utilizzo più per cambio progetto, ovvero volevo fare uno SLI con l'altra mia 1080 ma ho deciso per altro. Ricevuta: E ne approfitto per fare un'offerta, per chi acquista la 1080 in vendita una coppia di paddle da me prodotti, in omaggio
dedraro Posted March 29, 2018 Author Posted March 29, 2018 Venduta altrove si può chiudere, grazie mille per lo spazio come sempre.
Recommended Posts