Lele "NightRider" Albanes Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 Vendo processore Intel 4690k(facilmente overcloccabile fino a 4,5ghz),scheda madre Gigabyte GA-Z87-HD3 e due banchi memoria G.Skill Ripjaws 2400mhz 8gb. Tutto perfettamente funzionante e testato,comprensivo di scatole originali e dissipatore Intel originale. Vendo in blocco a 250€ Valuto lo smembramento solo se tutti i pezzi sono prenotati. In vendita anche altrove. https://ibb.co/nEHtUc
vcorp Posted March 13, 2018 Posted March 13, 2018 Se avviene lo smembramento interessato ai banchi di ram
Lele "NightRider" Albanes Posted March 13, 2018 Author Posted March 13, 2018 2 hours ago, vcorp said: Se avviene lo smembramento interessato ai banchi di ram Forse ho un compratore per MB e CPU. Ti faccio sapere se concludo.
Lele "NightRider" Albanes Posted March 15, 2018 Author Posted March 15, 2018 45 minutes ago, free_rider said: Interessato... Ti invio pm x contatto Grazie,ma per ora non mi è arrivato nulla. Rimango in attesa. :)
free_rider Posted March 15, 2018 Posted March 15, 2018 1 hour ago, Lele "NightRider" Albanes said: Grazie,ma per ora non mi è arrivato nulla. Rimango in attesa. :) Sry, mi sono accorto solo ora che mi dice che non puoi ricevere il messaggio... Come si può ovviare?
Lele "NightRider" Albanes Posted March 15, 2018 Author Posted March 15, 2018 4 minutes ago, free_rider said: Sry, mi sono accorto solo ora che mi dice che non puoi ricevere il messaggio... Come si può ovviare? Devo avere la casella piena provvedo subito
Lele "NightRider" Albanes Posted March 15, 2018 Author Posted March 15, 2018 Venduto tutto a free_rider. Fra riders ci si capisce al volo!!
Recommended Posts