Guest Posted March 15, 2018 Posted March 15, 2018 Buongiorno a tutti, aggiornamento: Capitolo FANATEC: Fanatec mi sta spedendo il pcb che e' uguale a quello della v2, costo 18 euro + 17 di spedizione.... quindi ci ho aggiunto una cella di carico di riserva (20 euro). Fanatec non si e' smentita neanche stavolta per la farraginosita' del customer care.: ho inviato la richiesta di sostituzione (facendo riferimento alla mia vecchia v1) sabato pomeriggio, mi hanno risposto martedi mattina, chiedendomi conferma dei pezzi che volevo, confermato immediatamente, avrei dovuto ricevere una mail dal servizio vendite, mail arrivata mercoledi' mattina con richiesta pagamento via paypal e indicazione che la merce sarebbe partita immediatamente alla ricezione del pagamento, pagamento effettuato e mail inviata con ricevuta pagamento ieri mattina alle 9, stamattina chiedo lumi e mi viene risposto che la merce dovrebbe partire oggi, arrivata ora mail che la merce arrivera' lunedi'. Praticamente 9 giorni, quando il primo interlocutore mi poteva inviare con la prima mail le modalita' di pagamento e risparmiavamo almeno 4 giorni. Capitolo schedina Bodnar: sabato ho chiesto di sapere se la scheda BU0836-LC fosse compatibile con la Fanatec V1, mi hanno risposto martedi' chiedendomi di inviare una foto della scheda originale, inviata immediatamente ho ricevuto risposta un'ora fa: "We are unable to work out whether this will work with your system. Do you wish to buy a board, try it, and if you have any problems you can return the board for a full refund." continuiamo cosi' facciamoci del male...... In conclusione la mia ricerca e' finita, ringrazio tutti per la collaborazione, spero che questa esperienza possa essere di aiuto ad altri.
Lele "NightRider" Albanes Posted March 15, 2018 Posted March 15, 2018 Francamente non capisco per cosa ti lamenti...ti spediscono a 35€ la scheda per un prodotto che non fanno più da anni. Dai 9 giorni devi togliere i due del week end che non son lavorativi quindi nell'arco di una settimana hai risolto. Hai mai provato a farti cambiare qualcosa da Apple o da Samsung? Sopratutto per un modello di 5-6 anni fa? Auguri.....
Guest Posted March 15, 2018 Posted March 15, 2018 (edited) 15 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: Francamente non capisco per cosa ti lamenti...ti spediscono a 35€ la scheda per un prodotto che non fanno più da anni. Dai 9 giorni devi togliere i due del week end che non son lavorativi quindi nell'arco di una settimana hai risolto. Hai mai provato a farti cambiare qualcosa da Apple o da Samsung? Sopratutto per un modello di 5-6 anni fa? Auguri..... ho semplicemente riportato i fatti, per me da una azienda che avra' 20 dipendenti amministrativi seduti nella stessa stanza, mi sembra troppo ed ho dimostrato come si potevano risparmiare un po' di giorni, ma questa e' una mia opinione, poi se non si puo' neanche fare questo..... Edited March 15, 2018 by Guest
free_rider Posted March 15, 2018 Posted March 15, 2018 A me avevano scritto che la main board non era più disponibile come ricambio...
Guest Posted March 15, 2018 Posted March 15, 2018 5 minutes ago, free_rider said: A me avevano scritto che la main board non era più disponibile come ricambio... si saranno accorti che v1 e v2 sono uguali....
Lele "NightRider" Albanes Posted March 15, 2018 Posted March 15, 2018 2 hours ago, biancazzurro said: ho semplicemente riportato i fatti, per me da una azienda che avra' 20 dipendenti amministrativi seduti nella stessa stanza, mi sembra troppo ed ho dimostrato come si potevano risparmiare un po' di giorni, ma questa e' una mia opinione, poi se non si puo' neanche fare questo..... Hai spedito la mail di Sabato(giorno non lavorativo,idem Domenica),ti hanno risposto Martedì dopo aver evaso probabilmente altre richieste(sicuramente danno la priorità ai prodotti attualmente in vendita e non a roba di due generazioni fa),ti hanno dato conferma Mercoledì,giorno in cui hai poi pagato quindi amministrativamente hanno evaso l'ordine il giorno dopo. Oggi(giovedì,quindi dopo TRE giorni dalla prima mail di conferma) ti hanno spedito la merce che arriverà Lunedì dato che spediscono dalla Germania e per arrivare fino in Lazio non son due km.....non hai dimostrato nulla,solo impazienza ingiustificata per un servizio per cui in tre giorni ti hanno evaso un ordine da una ditta estera. Perdonami ma conosco ben poche ditte che in tre giorni ti spediscono un particolare di un prodotto che non fanno più da anni. Comunque felice che hai comunque risolto. Posso chiudere il thread?
Guest Posted March 15, 2018 Posted March 15, 2018 ovviamente non siamo d'accordo, ho esempi di efficienza molto maggiore in aziende estere con meno dipendenti nello stesso ramo. Certamente per me si puo' chiudere. Grazie sempre per lo spazio
Recommended Posts