Cosm1 Posted March 9, 2018 Posted March 9, 2018 (edited) Come da titolo vendo la mia postazione di guida così composta: 3X monitor Full HD LED da 24" Supporto trimonitor regolabile Postazione Simcockpit RT Evo con supporto pedaliera e volante regolabili, supporto mouse Sedile Sparco R100 con guide Volante G25 con le seguenti modifiche: Supporto encoder in alluminio interno (l'originale in plastica si rompeva sempre in questi modelli), encoder in ottone (indistruttibile a differenza dell'originale anche lui in plastica), quick release Pedaliera con molla e pistone del freno ARC Brake Corona G27 modificata con quick release Volante Thrustmaster Ferrari F1 con quick release e display Sim Display Il tutto tenuto perfettamente e funzionante, vendo per immediato realizzo, prezzo €900.00, preferisco la consegna a mano dato l'ingombro, oppure spedizione a carico dell'acquirente. Scusate per le poche foto ma adesso è smontata...se siete veramente interessati vedo di fornirvele altre! Edited March 9, 2018 by Cosm1
PaoloRobba Posted March 11, 2018 Posted March 11, 2018 Coda nel caso decidessi di smembrare il supporto monitor ed eventualmente i monitor (previa conoscenza modello)
Cosm1 Posted March 11, 2018 Author Posted March 11, 2018 se riesco a vendere tutto nessun problema, ovviamente priorità alla postazione completa
Valken Posted March 12, 2018 Posted March 12, 2018 Ciao, se decidessi di smembrare e se il rim F1 potesse essere agevolmente riadattato per funzionare su base Thrustmaster, sarei interessato.
Cosm1 Posted March 12, 2018 Author Posted March 12, 2018 9 hours ago, Valken said: Ciao, se decidessi di smembrare e se il rim F1 potesse essere agevolmente riadattato per funzionare su base Thrustmaster, sarei interessato. non può essere più riadattato direttamente mi spiace
paperopazzo Posted March 22, 2018 Posted March 22, 2018 (edited) La rim F1 è possibile adattarla al G29 ?? Al momento ho montato un mozzo a 6 fori Od anche ad un DFGT ?? Incaso interessato al solo RIM grazie Edited April 1, 2018 by paperopazzo
Riccardo Fanti Posted March 23, 2018 Posted March 23, 2018 Interessato solo alla postazione ma vorrei sapere il modello ed avere maggiori foto....grazie
stingkokko Posted May 2, 2018 Posted May 2, 2018 (edited) Sarei interessato al supporto per i 3 monitor... se è parte a se stante ed ovviamente non integrato alla postazione di guida. In caso affermativo, può sostenere anche monitor superiori ai 24"...? Edited May 2, 2018 by stingkokko
Recommended Posts