leofox Posted February 23, 2018 Posted February 23, 2018 Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un consiglio ormai è due e mezzo che ho il mio t300gte mi trovo bene ma vorrei fare un po’ di manutenzione tipo aprirlo e vedere un po’ se va pulito se la cinghia va lubrificata bo....e tra l altro ogni tanto in game si svita un po’ il mozzo (quick release ) dove si va ad attacare il volante avete consigli da darmi ? Grazie mille..
Lele "NightRider" Albanes Posted February 23, 2018 Posted February 23, 2018 23 minutes ago, leofox said: Ciao a tutti ragazzi avrei bisogno di un consiglio ormai è due e mezzo che ho il mio t300gte mi trovo bene ma vorrei fare un po’ di manutenzione tipo aprirlo e vedere un po’ se va pulito se la cinghia va lubrificata bo....e tra l altro ogni tanto in game si svita un po’ il mozzo (quick release ) dove si va ad attacare il volante avete consigli da darmi ? Grazie mille.. Ahahaha,ti ho appena risposto su FB..il mondo è piccolo. No..non lubrificare le cinghie,il lubrificante le rovina son fatte per essere usate a secco. Per il quick release dovrebbe esserci la sua vite(sembra una vite da legno..) da stringere. La base aprila,soffiala col compressore e lubrifica solo dove vedi cuscinetti e roba che si muove. Ma occhio a non spruzzare sulla roba elettrica ed elettronica.
leofox Posted February 23, 2018 Author Posted February 23, 2018 6 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Ahahaha,ti ho appena risposto su FB..il mondo è piccolo. No..non lubrificare le cinghie,il lubrificante le rovina son fatte per essere usate a secco. Per il quick release dovrebbe esserci la sua vite(sembra una vite da legno..) da stringere. La base aprila,soffiala col compressore e lubrifica solo dove vedi cuscinetti e roba che si muove. Ma occhio a non spruzzare sulla roba elettrica ed elettronica. grazie mille per l'aiuto sia qui che su fb... grande
Recommended Posts