[Pa+Ss]Playseat Sensation Pro versione Forza Motorsport - Page 2 - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

[Pa+Ss]Playseat Sensation Pro versione Forza Motorsport

Recommended Posts

Posted

E' interessato un mio amico, ma a quanto pare c'è il numero di telefono che forse non è corretto 🙂

Posted
19 hours ago, malcomax said:

E' interessato un mio amico, ma a quanto pare c'è il numero di telefono che forse non è corretto 🙂

Ciao,sono fuori Italia fino al 6 settembre,se e' Interessato per la consegna a mano,scrivimi in privato,eventualmente per la spedizione necessito di una settimana,in quanto dovrei affidarla ai miei,cmq puo' contattarmi su WhatsApp al  +61 0487 354 809

Posted

Ciao la persona interessata sono io, ti lascio qui il mio numero attendo un tuo messaggio.  Ho provato a contattarti anche con l' ultimo numero che hai allegato per ultimo ma è  inesistente. 3891842561 questo è  il mio numero attendo un tuo messaggio 

Posted
On 7/20/2018 at 8:18 PM, Santo Carciola said:

Ciao la persona interessata sono io, ti lascio qui il mio numero attendo un tuo messaggio.  Ho provato a contattarti anche con l' ultimo numero che hai allegato per ultimo ma è  inesistente. 3891842561 questo è  il mio numero attendo un tuo messaggio 

Scusa Il ritardo,ti ho scritto su whatsapp

Posted (edited)

Playseat Venduto a Santo Carciola con consegna a mano,rimane Il sedile Sabelt Racer Duo

Edited by Nico88