KANEMALEDETTO Posted February 2, 2018 Posted February 2, 2018 (edited) purtroppo non vanno . avevo trovato anche un qr red sperando andasse Dear costumers, thank you very much for your enquriy. You cannot use with the quick release from the other steering wheels on the McLaren GT3 Steering Wheel. It is not possible. The new quick release black is not the same quick release red . Best regards / Freundliche Grüße Chris Schulze (Fanatec Support Team) Edited February 2, 2018 by KANEMALEDETTO
Reventon Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 (edited) On 1/2/2018 at 9:14 PM, villapaladina said: Come nuovi vendo 3 quick release Fanatec vendita anche singola li ho smontati per adattare le corone fanatec ad altra base quindi mi rimangono in disuso sono complete di elettronica. Prezzo 50 euro cad.1 Feedback negativo 👎 per @villapaladina Ho acquistato uno dei QR ed è rovinato meccanicamente, non è come nuovo. La prossima volta dichiara le reali condizioni dell’oggetto Edited February 8, 2018 by Reventon
villapaladina Posted February 8, 2018 Author Posted February 8, 2018 Reventon sei un grande bugiardo il quick release fanatec è nuovo quando l'ho smontato si è fatto qualche graffietto sulla parte posteriore della piastra che quando viene montato neanche si vede quindi non vedo il motivo della tua lamentela in più ho chiesto 50 euro e mi hai chiesto la spedizione inclusa quindi ci ho rimesso io altri 10 euro. Morale della favola hai pagato un accessorio Fanatec che costa 100 euro nuovo a 40 penso che non hai motivo li lamentela.
Reventon Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 17 minutes ago, villapaladina said: Reventon sei un grande bugiardo il quick release fanatec è nuovo quando l'ho smontato si è fatto qualche graffietto sulla parte posteriore della piastra che quando viene montato neanche si vede quindi non vedo il motivo della tua lamentela in più ho chiesto 50 euro e mi hai chiesto la spedizione inclusa quindi ci ho rimesso io altri 10 euro. Morale della favola hai pagato un accessorio Fanatec che costa 100 euro nuovo a 40 penso che non hai motivo li lamentela. ti suggerisco di non continuare e soprattutto di non darmi del bugiardo. 50€ non mi cambiano la vita ma tu cerca di essere più corretto in futuro Buona giornata
villapaladina Posted February 8, 2018 Author Posted February 8, 2018 Allora se non ti avrebbero cambiato la vita perché sei ricco perché compri nei mercatini potevi prenderlo dal sito Fanatec. Tu mi hai cercato non sono stato certo io a chiamarti. Comunque sei pregato di essere coerente su quello che scrivi perché le persone potrebbero fraintendere. Hai comprato un accessorio quasi nuovo, non era completamente nuovo perché era montato in una corona della Fanatec quindi nel smontare il quick release si è poco graffiato sulla piastra posteriore che fissa lo sgancio quindi una volta montato nemmeno si nota, poi ti ho pagato anche la spedizione non capisco di cosa ti lamenti. Hai risparmiato più della metà di quanto costa nel sito fanatec. informati e non offendere le persone
Lele "NightRider" Albanes Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 A parte che qui su questo mercatino i feedback non ci sono....in questo caso mi vedo costretto ad intervenire. Reventon ti invito a mostrare le prove del fatto che il QR è rovinato altrimenti è solo la tua parola e potrebbe anche essere vista come una diffamazione. Una volta visionato il danno vedremo come comportarci. Lo staff
Reventon Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 15 minutes ago, Lele "NightRider" Albanes said: A parte che qui su questo mercatino i feedback non ci sono....in questo caso mi vedo costretto ad intervenire. Reventon ti invito a mostrare le prove del fatto che il QR è rovinato altrimenti è solo la tua parola e potrebbe anche essere vista come una diffamazione. Una volta visionato il danno vedremo come comportarci. Lo staff Inoltre 2 filetti sono spanati, non mi sembra come ha dichiarato, “come nuovo”. Ma ripeto, va bene così, una passata al tornio e un maschio e ripristino la situazione.
Lele "NightRider" Albanes Posted February 8, 2018 Posted February 8, 2018 villapaladina effettivamente il pezzo è piuttosto danneggiato in un modo che non è imputabile al solo smontaggio...ho comprato un QR identico su un sito e mi è arrivato con qual che piccolissimo segnetto ma non con quelle sbavature dovute ad un maldestro smontaggio. In questo caso Reventon ha tutte le ragioni di lamentarsi,avevi detto che il pezzo era(parole tue del primo post) "come nuovo". Il pezzo è ben lontano da sembrare come nuovo..è stato mal smontato ed è stato rovinato. Anche il fatto che quando ti han chiesto se il pezzo poteva montare sul nuovo McLaren tu abbia detto che andava bene(così non è e ci vuol poco ad accorgersene) non depone a tuo favore. Intanto blocco il thread e ne parlo con gli altri dello staff.
Recommended Posts