Vincenzo Marchese Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 Ciao a tutti, sono nuovissimo ma ho già preso molti spunti da queste pagine......... Ho bisogno di aiuto: Ho comprato il prodotto del titolo ma ho seri problemi di istallazione....qualcuno può aiutarmi? Uso il PC collegato ad un TV in HDMI, la TV a sua volta manda l'audio ad un Home Theater Bose 5.1 tramite ottico. Aiutooooo....
bladerunner2308 Posted February 1, 2018 Posted February 1, 2018 Perfetto, compra Simvibe e userai la scheda audio della scheda madre per il buttkicker
Vincenzo Marchese Posted February 4, 2018 Author Posted February 4, 2018 Simvibe costa 89$???? ti risulta?
abcx Posted February 4, 2018 Posted February 4, 2018 2 hours ago, Vincenzo Marchese said: Simvibe costa 89$???? ti risulta? "SimShaker - Wheels" ha un periodo di prova gratuito. Se ti piace costa 30€. Questo è il forum dedicato --> http://www.racedepartment.com/threads/simshaker-wheels-support-thread.133102/ Qui dove scaricarlo --> https://andres.shop/software/21-simshaker-wheels.html
LucianoBg Posted February 16, 2018 Posted February 16, 2018 Scusate se mi allaccio a questo thread ma sinceramente non so come procedere. In pratica ho lo stesso buttkicker ma gioco solo con una Xbox che è collegata ad un sintoamplificatore Yamaha RX V-673. Premettendo che non so nulla di audio, come dovrei collegare il buttkicker?
Lele "NightRider" Albanes Posted February 16, 2018 Posted February 16, 2018 2 hours ago, LucianoBg said: Scusate se mi allaccio a questo thread ma sinceramente non so come procedere. In pratica ho lo stesso buttkicker ma gioco solo con una Xbox che è collegata ad un sintoamplificatore Yamaha RX V-673. Premettendo che non so nulla di audio, come dovrei collegare il buttkicker? Come si collegassero un paio di casse dello stereo. Il rosso col rosso e il nero col nero.
LucianoBg Posted February 16, 2018 Posted February 16, 2018 Ma quindi lo collego all'amplificatore coi fili "sfusi" (niente jack, RCA o altro)? Insieme ad una cassa già collegata (tipo quella centrale) o in un posto lasciato vuoto?
Lele "NightRider" Albanes Posted February 20, 2018 Posted February 20, 2018 On 16/2/2018 at 6:37 PM, LucianoBg said: Ma quindi lo collego all'amplificatore coi fili "sfusi" (niente jack, RCA o altro)? Insieme ad una cassa già collegata (tipo quella centrale) o in un posto lasciato vuoto? Un posto lo lasci vuoto. O ci metti un'altro buttkicker :)
Recommended Posts