Jump to content

Oculus rift


active

Recommended Posts

  • 1 month later...

Io lo uso solo con oculus... Ho tutti i dettagli al max e non ho un PC stratosferico...

 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, paolao67 said:

Io lo uso solo con oculus... Ho tutti i dettagli al max e non ho un PC stratosferico...

 

Bene,da poco anch'io uso il CV1 e devo dire che per simulare non c'é davvero di meglio. Non solo é molto piú immersivo, ma migliorano molto anche i tempi. Riesco a rendere piú efficaci e precisi i punti di staccata, addirittura anche le mie periferiche sembrano meno datate e rendono di piú a livello di sensazioni di guida.

Assolutamente irrinunciabile.

Una sola cosa: io é da poco che utilizzo, seppure con grande entusiasmo il rift, ma tutte le applicazioni relative a gommatura e quant'altro ti appaiono pure con il visore tale e quale?

Link to comment
Share on other sites

On 27/2/2018 at 6:23 AM, active said:

Bene,da poco anch'io uso il CV1 e devo dire che per simulare non c'é davvero di meglio. Non solo é molto piú immersivo, ma migliorano molto anche i tempi. Riesco a rendere piú efficaci e precisi i punti di staccata, addirittura anche le mie periferiche sembrano meno datate e rendono di piú a livello di sensazioni di guida.

Assolutamente irrinunciabile.

Una sola cosa: io é da poco che utilizzo, seppure con grande entusiasmo il rift, ma tutte le applicazioni relative a gommatura e quant'altro ti appaiono pure con il visore tale e quale?

Ciao.

Su assetto Corsa, si, ti appaiono esattamente come prima. Su Rfactor2 c'è da lavorarci... è più complesso ma alla fine ( ce l'ho da solo una settimana ) conto di arrivare ad avere tutto in modo leggibile e comodo. Purtroppo in questo periodo ho pochissimo tempo.

 

 

Edited by paolao67
Link to comment
Share on other sites

Per poter usare il rift su rf2  che passi bisogna seguire? 

Io ho provato a fare tutto quello che ho trovato sul post degli studio 397 ma ogni volta che tento di avviare o single o multi mi esce un'errore e non riesco ad entrare in game. 

 

P. S. Ho disattivato l'avvio di oculus home può essere quello? 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ragazzi qualcuno mi può aiutare? Ho il cv1 e rfactor mi va uno schifo... mi arriva massimo a 50fps con tutti i dettagli al minimo. Ho un i7-8700 con una gtx1080 e 16gb di ram. Help me please!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.