mejorada Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 (edited) PRODOTTO NUOVO E TESTATO. Celle di carico compatibili guainate complete di connettore per pedaliere fanatec, perfettamente identiche alle originali. Celle Testate e perfettamente funzionanti. Prezzo 15€ + spese spedizione da concordare. Per info e ordini contatti: mejorada2000@gmail.com Edited December 13, 2018 by mejorada
mejorada Posted January 19, 2018 Author Posted January 19, 2018 50kg, le classiche da pedaliera Fanatec.
masca66 Posted January 19, 2018 Posted January 19, 2018 ciao io ne vorrei una per la V2. Pagamenti accettati ? una domanda; sai se si trovano anche i sensori di hall ? grazie
mejorada Posted January 19, 2018 Author Posted January 19, 2018 Non dispongo di sensori hall, al momento terminati. Pagamento accettato PayPal. Contattami in pvt
mejorada Posted January 22, 2018 Author Posted January 22, 2018 Kit Cella + Pistone V2 venduto a Masca66. Prodotti ancora disponibili.
masca66 Posted January 23, 2018 Posted January 23, 2018 16 hours ago, mejorada said: Kit Cella + Pistone V2 venduto a Masca66. Prodotti ancora disponibili. Ricevuto poco fa il pacchetto; che dire, venditore serio, da consigliare. ciao e grazie
HyperOblio Posted January 23, 2018 Posted January 23, 2018 A titolo informativo... ho una v1 che ha problemi di segnale... nel senso che tante volte non mi prende al 100% l'accelleratore.... dici che cambiando la cella di carico questo problema si risolve?
masca66 Posted January 23, 2018 Posted January 23, 2018 3 hours ago, HyperOblio said: A titolo informativo... ho una v1 che ha problemi di segnale... nel senso che tante volte non mi prende al 100% l'accelleratore.... dici che cambiando la cella di carico questo problema si risolve? la cella di carico agisce solo sul freno: per l'acceleratore, prova a scollegare la pedaliera e ricollegarla, a volte si sistema così ( cmq anche io ho lo stesso problema ) e dai un'occhiata al video fanatec per pedaliera V2, credo sia uguale.
Recommended Posts