Jump to content
ATTENZIONE
  • Numerosi attacchi SPAM, che vengono bloccati, stanno provocando rallentamenti nel sito
  • [AC] - AC-Italy - F1AC Championship 2018


    sil3ntskull

    Recommended Posts

    Ai nastri di partenza le iscrizioni per una nuova ed entusiasmante avventura che farà rivivere, a tutti i Simdrivers partecipanti, sensazioni ed emozioni già vissute e difficilmente dimenticate. Correva l’anno 2004 quando, il 26 gennaio, venne presentata a Maranello, la mitica Ferrari F2004, la vettura di Formula 1 più vincente di sempre.

    La monoposto del cavallino rampante fu in grado, tra le mani della leggenda Michael Schumacher e del suo grande compagno di squadra Rubens Barrichello, di conquistare 15 vittorie su 18 Gran Premi, 8 doppiette ed i conseguenti titoli Piloti e Costruttori.

    Oggi, a distanza di ben 14 anni, puntiamo a rivivere nel nostro piccolo, le grandi emozioni che ci regalò quell’annata, dando il via alle iscrizioni del F1AC.

    Il campionato tenderà a riprodurre in toto, nei limiti del possibile, tutte le sfaccettature che caratterizzarono il Mondiale di Formula 1 del 2004. Infatti, il calendario del F1AC, farà tappa in 7 circuiti di quel meraviglioso campionato: Monza, Nurburgring, Barcelona, Spa-Francorchamps, Hungaroring, Sepang e Suzuka.

    Anche il numero dei giri di gara, le modalità di qualifica e tutto ciò che il simulatore permette, sarà infatti replicato in questa nuova avventura.

    Non resta dunque che dare un occhio al regolamento ed iscrivervi a questo nuovo ed affascinante campionato!

     

    f1_800.jpg

     

     

    Link to comment

    Create an account or sign in to comment

    You need to be a member in order to leave a comment

    Create an account

    Sign up for a new account in our community. It's easy!

    Register a new account

    Sign in

    Already have an account? Sign in here.

    Sign In Now
    ×
    ×
    • Create New...

    Important Information

    By using this site, you agree to our Terms of Use.