BURDY Posted January 16, 2018 Posted January 16, 2018 Scusate, ci tenevo a ringraziare ufficialmente sul forum sia l'utente totopower46 da cui ho acquistato una pedaliera fanatec v3 arrivata oggi e tenuta in perfette condizioni, sia l'utente uolter74 da cui ho acquistato la base clubsport v2,5 e il rim bmw anch'essi tenuti in maniera perfetta, entrambi persone serie oneste ed affidabili che consiglio vivamente per compravendite future e da avere anche come amici, anche perché si sono dimostrati disponibili a scambi di idee e consigli al di fuori delle compravendite, persone che rispecchiano proprio il senso del forum stesso. Grazie
Gambero Posted January 16, 2018 Posted January 16, 2018 bello leggere le tue righe, spesso ci si ricorda di scrivere solo per lamentarsi, tu sei andato controcorrente bravi !
VELOCIPEDE Posted January 16, 2018 Posted January 16, 2018 Leggere topic come il tuo mi da la forza di andare avanti con questo sito per altri 20 anni. Grazie
BURDY Posted January 16, 2018 Author Posted January 16, 2018 Vi ringrazio sappiate che ho scritto anche in modo negativo😎, ma solo nel momento in cui ce ne era bisogno e nello stretto necessario in risposta a comportamenti non corretti. Io tengo conto di un importante detto “quello che semini raccogli” per cui perchè non ringraziare chi si è comportato lealmente e correttamente tenendo fede alle prole prese, e poi credo che essere corretti e sportivi nella vita come si farebbe in gara sia di primaria importanza. Detto questo rigrazio anche voi fondatori per aver crearo un forum dove poter condivere la passione delle corse......👍🏻👍🏻👍🏻
Lele "NightRider" Albanes Posted January 17, 2018 Posted January 17, 2018 Ho seguito di persona la tua "vicenda" e come ti ho detto sono dispiaciuto che tu abbia avuto problemi con un venditore ma sono contento che tu abbia trovato la soluzione con un altro venditore sempre sul nostro mercatino. Questo mercatino si basa sulla fiducia,leggere che ti sei trovato bene con gli altri due venditori ci fa molto piacere perchè significa che è un mercatino sano ed affidabile.
totopower46 Posted January 17, 2018 Posted January 17, 2018 Ringrazio anche io l'utente BURDY che si è dimostrato proprio come pensavo, serio, preciso ed affidabile mi dispiace solo che l'ho fatto aspettare una settimana perchè non ci sono stato purtroppo ma come detto anche da lui ho mantenuto la mia parola, ottimo, grazie anche a voi di drivingitalia che ci offrite questa opportunità GRATIS !!!
BURDY Posted January 17, 2018 Author Posted January 17, 2018 9 minutes ago, totopower46 said: Ringrazio anche io l'utente BURDY che si è dimostrato proprio come pensavo, serio, preciso ed affidabile mi dispiace solo che l'ho fatto aspettare una settimana perchè non ci sono stato purtroppo ma come detto anche da lui ho mantenuto la mia parola, ottimo, grazie anche a voi di drivingitalia che ci offrite questa opportunità GRATIS !!! Ne é valsa la pena di attenere comunque!!!😎😎😎pedaliera fantastica, con la base v2,5 ed il rim bmw anchessi fantastici rispetto alla dotazione che avevo prima è tutto un altro pianeta addirittura simula l’ovalizzazione delle gomme in seguito al bloccaggio delle ruote in frenata per non parlare del feeling e comodità di guida un sogno realizzato che tenevo nel cassetto da anni!!!mamma miaaaaaaaa🤤🤤🤤🤤
uolter74 Posted January 17, 2018 Posted January 17, 2018 Burdy è una brava persona!!! Utente squisito, oltre una compravendita è nato uno scambio di idee considerazioni e consigli vari!! Persona squisita acquirente serio è stato un piacere fare affari con lui, ma è anche un piacere sentirsi per consigli vari!!! :)
Recommended Posts