acciarri Posted January 5, 2019 Posted January 5, 2019 Ciao Si confermo quanto detto dall’amico Nicolas, amministratore di ACFL: mi ha offerto un compenso per quanto fatto, che tuttavia ho rifiutato perchè per me il modding è un hobby...e se quello che faccio è utile mi fa piacere; ma soprattutto perchè grazie ad ACFL ho potuto usare i miei files di fisica, che altrimenti non avrei potuto divulgare in altro mod....se non in modo “piratesco” e illegale. Già questo mi ripaga. Quindi, ringrazio ACFL per questa opportunità.
active Posted January 5, 2019 Posted January 5, 2019 3 hours ago, acciarri said: Ciao Si confermo quanto detto dall’amico Nicolas, amministratore di ACFL: mi ha offerto un compenso per quanto fatto, che tuttavia ho rifiutato perchè per me il modding è un hobby...e se quello che faccio è utile mi fa piacere; ma soprattutto perchè grazie ad ACFL ho potuto usare i miei files di fisica, che altrimenti non avrei potuto divulgare in altro mod....se non in modo “piratesco” e illegale. Già questo mi ripaga. Quindi, ringrazio ACFL per questa opportunità. Che bello leggere queste cose, sembra quasi Natale Non ti conosco ma devi essere una bella persona che rende meno triste e squallido vivere in questo povero mondo. Non ne avevo intenzione perché amo altre vetture e competizioni in questo fantastico ed unico sim, ma domani vado subito a comprare e scaricare questa mod che, ne sono certo, sarà una fantastica.
jakobdylan Posted January 6, 2019 Posted January 6, 2019 15 hours ago, active said: Che bello leggere queste cose, sembra quasi Natale Non ti conosco ma devi essere una bella persona che rende meno triste e squallido vivere in questo povero mondo. Non ne avevo intenzione perché amo altre vetture e competizioni in questo fantastico ed unico sim, ma domani vado subito a comprare e scaricare questa mod che, ne sono certo, sarà una fantastica. Confermo conosco Nicola e i suoi lavori dai tempi di Gp4 è davvero una bravissima persona.Molto raro trovare qualcuno a questo mondo che lo sia quanto lui.
chris71 Posted January 6, 2019 Posted January 6, 2019 Bello! Devo dire la verità: anch'io nonostante la F1 non sia la mia priorità, ho acquistato il mod subito dopo aver saputo della generosità di Nicola nel mettere a disposizione le sue competenze e la sua passione!!
VELOCIPEDE Posted January 20, 2019 Author Posted January 20, 2019 Nuovo prezioso update da Nicola Acciarri, che come al solito ringraziamo per la segnalazione: 1) Fixed Bottas helmet texture missing 2) Fixed Force India cockpit position, including antenna and mirror position in external T-cam view 3) Fixed Toro Rosso mirrors ( not displayed ) in external T cam view 4) Updated GEN files for all cars, in order to show in Showroom Menù the steering wheel of cars 5) Updated Gen file of Williams in order to see in external T cam view the cockpit Motec ( missing in previous version ) 6) Updated all helmet position in cockpits, now more realistic in the driver position 7) Updated all car camera files in some views Per il download dell'aggiornamento fate click qui.
Recommended Posts