free_rider Posted January 14, 2018 Posted January 14, 2018 Salve, come da oggetto propongo uno scambio con pedaliera Csp V3, precisando pure che il volante è NUOVO di pacca in quanto mi è stato sostituto il precedente che aveva un led non funzionante. Preciso che lo tolgo solo perché ho acquistato l'hub Fanatec. Saluti
sopadj Posted January 14, 2018 Posted January 14, 2018 Ti faccio una domanda giusto per sognare XD molto probabilmente non posso permettermelo...prezzo nel caso lo vendessi? :)
free_rider Posted January 15, 2018 Author Posted January 15, 2018 Ciao, considerato che è nuovo chiederei 340 euro... (nuovo da sito fanatec €399 +ss)
Lele "NightRider" Albanes Posted January 15, 2018 Posted January 15, 2018 (edited) 2 hours ago, free_rider said: Ciao, considerato che è nuovo chiederei 340 euro... (nuovo da sito fanatec €399 +ss) Il massimo che puoi chiedere seguendo le regole del forum tenendo conto dell'IVA tedesca al 19% è 335€. Delle spese di spedizione non puoi rifarti in quanto esulano dal valore dell'oggetto. Lo staff Edited January 15, 2018 by Lele "NightRider" Albanes
free_rider Posted January 15, 2018 Author Posted January 15, 2018 (edited) 335 € Ribadisco che sarei più propenso a fare scambio con V3 (ovviamente in perfette condizioni)... Edited January 15, 2018 by free_rider
Lele "NightRider" Albanes Posted January 15, 2018 Posted January 15, 2018 1 hour ago, free_rider said: 335 € Ribadisco che sarei più propenso a fare scambio con V3 (ovviamente in perfette condizioni)... Ehh,lo so ma è l'unica cosa che chiediamo di rispettare per il prezzo di vendita,ovvero togliere almeno l'IVA.
Recommended Posts