progetto definitivo postazione profilati alluminio - Page 11 - Postazioni di guida - Driving cockpits - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

progetto definitivo postazione profilati alluminio


pepperr

Recommended Posts

  • 1 month later...
  • Replies 107
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • pepperr

    72

  • ivaldi85

    9

  • Lele "NightRider" Albanes

    5

  • VELOCIPEDE

    4

Scusate l' intrusione ma mi chiedo se poteste darmi un consiglio. Ho sedile fk con kit da ufficio ma bascula e non lo sopporto. Avendo gli attacchi sotto il piano di seduta vorrei creare parallelepipedo con i profilati ma ne vedo di tutti i tipi e vorrei chiedervi:

1) che spessore li consigliereste?

2) soprattutto lo trovate fattibile o ripiego sul legno?

Grazie a tutti.

Alessandro

Link to comment
Share on other sites

On 10/25/2019 at 12:06 AM, AlessandroMagri said:

Scusate l' intrusione ma mi chiedo se poteste darmi un consiglio. Ho sedile fk con kit da ufficio ma bascula e non lo sopporto. Avendo gli attacchi sotto il piano di seduta vorrei creare parallelepipedo con i profilati ma ne vedo di tutti i tipi e vorrei chiedervi:

1) che spessore li consigliereste?

2) soprattutto lo trovate fattibile o ripiego sul legno?

Grazie a tutti.

Alessandro

Di solito per le postazioni sono 45x45 cava 8 o 10.

Link to comment
Share on other sites

Ottimo grazie. Se capiro' come fissare il sedile (fk con 4 fori sotto) procederò.

Mi sarebbe spiaciuto però fare tutto e sfondare la creazione .

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...
  • 4 weeks later...

Ciao Peppe, a distanza di tempo, come ti trovi con la tua postazione ? La sezione dei profili si è rivelata adeguata alle sollecitazioni ? Grazie mille comunque per questo topic, l'ho trovato parecchio utile per la progettazione della mia postazione.

 

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...

ciao a tutti scusate l'assenza.... ho visto che in tanti mi avete scritto in privato, cercherò di rispondere a tutti anche se è passato tanto tempo e magari la maggior parte di voi ha gia risolto....

Link to comment
Share on other sites

On 5/11/2020 at 9:32 PM, Adrenal1na86 said:

Ciao Peppe, a distanza di tempo, come ti trovi con la tua postazione ? La sezione dei profili si è rivelata adeguata alle sollecitazioni ? Grazie mille comunque per questo topic, l'ho trovato parecchio utile per la progettazione della mia postazione.

 

a distanza di tempo posso dire di trovarmi benissimo con la postazione, ho effettuato alcune modifiche, dettate anche dal fatto che ho sostituito/aggiunto alcuni componenti hardware (cambio th8, freno a mano, pedaliera fanatec v2 appena arrivata e, cosa più importante sono passato da xbox a PC).. ho abbandonato l'idea dei supporti monitor poichè ho installato la postazione parzialmente in uno spazio ricavato sotto la scala e quindi fronte muro ove ho appeso il monitor tv...appena possibile allegherò qualche foto... per quanto riguarda il file cad sto impazzendo per trovarlo, ho sostituito il notebook e avevo fatto il backup su qualche hard disk esterno adesso devo solo trovarlo....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.