Cerco Volante auto costruito Direct Drive (ma anche non) con Arduino - Vendo Compro Scambio! - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Cerco Volante auto costruito Direct Drive (ma anche non) con Arduino

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, Cerco Volante auto costruito Direct Drive (ma anche non) con Arduino...

Posted

:59d202a7d8732_3(2):

ciao.

Come immagino sai. C'è un forum creato da me con un guida per costruirne uno.

Al momento il mio volante , insieme ad un altro gemello , è nel laboratorio manu factory per affinare il tutto.

Qualsiasi cosa sentiamoci in PM

Posted (edited)

si ho seguito il tuo progetto e lo ammiro molto, ho creato questo topic per vedere se qualcuno che lo avesse creato come te (ma ne dubito) gli venisse in mente di venderlo, perché al momento non ho il tempo e forse neanche le capacita' di mettermi al lavoro per costruirne uno, poi magari se non venisse messo in commercio nessun tipo di volante DD accessibile  anche a chi non ha un budget alto a meno che non lo metti in vendita tu  :4_joy: , penserò a costruirmelo.

Edited by Racer78
Posted

Anche io sto prendendo i pezzi un po per volta(altre spese hanno rallentato la mia corsa agli acquisti ma tanto l'encoder ci metterà una vita ad arrivare).

Il topic Racer78 lo chiudo dato che sono abbastanza sicuro che in giro non ce ne siano(a parte gli utenti che seguono la discussione creata da manu79).

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.