Jump to content

[PORSCHE CUP] ROUND1 @ LAGUNA SECA - 23.01.2018


Gambero

Recommended Posts

Mi scuso per qualche contatto di troppo. .. specialmente uno al cavatappi .... dove mi sono addormentato. ..e ho travolto non mi ricordo chi. .. spiace

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 73
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VELOCIPEDE

    23

  • Gambero

    7

  • paperopazzo

    6

  • gianni1965

    4

@Andrea Moroni si ti ho visto all' ultimo  e sicuramente non riuscivi a girare hai staccato penso a 25 mt  bella gara purtroppo ci siamo toccati quando eravamo in battaglia ed ho perso alcuni posizione però bella battaglia ci vediamo alla prox

Link to comment
Share on other sites

Mi sono divertito parecchio è la prima gara ‘’seria’’ che ho fatto ..

29 giri sembrano infiniti 😂mai fatti così tanti di fila senza uscire di pista 

anche se sono arrivato 15esimo ho combattuto fino alla fine per mantenere la concentrazione e mi scuso se ho disturbato i big di laguna seca 

beh corrado era su un altro pianeta 

COMPLIMENTI A TUTTI 

 

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, Moralli Manuel said:

Server Blu.

La ruggine si vede tutta e la Laguna non perdona :8_laughing: , peccato l'intraversata al 3' giro e soprattutto mi scuso con Stefano che al primo tornantino del 4' giro l'ho tamponato, arrivato un pelo lungo sorry, bella lotta per risalire dalle retrovie con Daniele... comunque mi sono divertito ci si vede alla prossima.

Non mandatemi a quel paese dove si scaricano le mod delle piste per il campionato? 

Se Stefano sono io, non ti preoccupare cose di pista...:congratulazioni_1:

Link to comment
Share on other sites

Gara fortunata per me primo podio in "carriera" solo perchè i due davanti, non ricordo il nome, si sono ostacolati, passo troppo veloce per me!! Comunque uno dei due mi ha datto una bomba da dietro al 27/28imo giro incredibile!! :59d202a7d8732_3(2):

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Tranchena said:

Gara fortunata per me primo podio in "carriera" solo perchè i due davanti, non ricordo il nome, si sono ostacolati, passo troppo veloce per me!! Comunque uno dei due mi ha datto una bomba da dietro al 27/28imo giro incredibile!! :59d202a7d8732_3(2):

server blu o red ?

Edited by thecure
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now



×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.