Giordy93 Posted January 6, 2018 Posted January 6, 2018 Ciao a tutti, sono in procinto di acquistare una postazione un minimo seria, dove poterci mettere il mio kit fanatec csl racing elite. gioco su pc con assetto corsa, e non mi servono supporti monitor siccome uso l'oculus rift, il mio budget puo arrivare a 6/700 euro se proprio ne vale la pena. Alla luce di ció, ho valutato l'rs1, ma poi mi sono imbattuto anche nella simetik k2, qualcuno la conosce? Ho trovato poco sul web, a me interessano anche le dimensioni siccome sono alto 190cm e 95 kg, inoltre non mi piace la guida col volante sulle ginocchia, quindi se qualcuno le ha provate direttamente saprebbe dirmi le sue impressioni! grazie
Lele "NightRider" Albanes Posted January 30, 2018 Posted January 30, 2018 49 minutes ago, andrea said: 3459352814..contattami vendo un affare Questo non è il mercatino......
mbusa Posted November 23, 2019 Posted November 23, 2019 Buongiorno, io vorrei riproporre la stessa domanda, quale è preferibile? La Simetik mi piace un sacco, qualcuno l'ha provata? Grazie per le info
Recommended Posts