Driverone Posted January 7, 2018 Author Posted January 7, 2018 10 hours ago, zaknix said: Ciao, solo per curiosità, potresti dire il motivo di vendita? Grazie e buona vendita. Ciao passagio a Leobodnar... cosa che Bladerunner non potrà mai fare
bladerunner2308 Posted January 7, 2018 Posted January 7, 2018 9 hours ago, Driverone said: Ciao passagio a Leobodnar... cosa che Bladerunner non potrà mai fare Blade Runner no lo compra perché è sufficientemente soddisfatto del suo osw simucube con sincos 2m. E se leggessi e ti informarsi ti renderesti conto che non è tutto oro quello che luccica. Io non ho detto che il tuo prezzo di vendita è alto (anche se lo penso). Mi riferivo alla delusione che si può avere quando si spendono certe cifre e scoprire poi dopo di non aver comprato il prodotto che si credeva di acquistare. Poi in risposta anche all' altro post... Ti voglio. Spiegare una cosa ..... Argon è stato il privo vero passo nel mondo DD.... Molto costoso .... Poi si è passato a ioni ...più economico ma di pari prestazioni... L evoluzione di oggi si chiama simucube... Perché è la scheda che sarà supportata dal nuovo fw....vera svolta in questo monto. Argon potrà essere costato in origine anche 10.000e ma ad oggi è di molto inferiore al simucube. E stop. Mi hai costretto a questo ulteriore commento quando non volevo. Visto che sono nel mondo DD da un bel po' e so che molti che si approcciano non ci capiscono nulla e basta che leggono osw pensano che siano tutti uguali.... Essendo questo anche un forum in cui si aiutano le persone... Ho voluto fare un chiarimento.... In virtù poi che anche un amico in privato mi aveva chiesto un consiglio ....al quale anche io subito ho detto di prenderlo..... Ma quando mi sono collegato ed ho visto che era un argon gli ho dato la mia opinione.
Lele "NightRider" Albanes Posted January 8, 2018 Posted January 8, 2018 Ragazzi discussioni e polemiche non sono adatte al mercatino quindi vi chiedo di cessare SUBITO qualsiasi commento non inerente alla vendita del materiale. Per certe cose ci sono i PM o i topic sul forum. Chi compra è tenuto ad informarsi sul materiale,se poi fa al caso suo o no son fatti suoi come sono fatti suoi i motivi della vendita del venditore. Per favore smettete di inquinare il mercatino con commenti non inerenti al topic di vendita. Grazie Lo staff
Driverone Posted January 8, 2018 Author Posted January 8, 2018 7 hours ago, Lele "NightRider" Albanes said: Ragazzi discussioni e polemiche non sono adatte al mercatino quindi vi chiedo di cessare SUBITO qualsiasi commento non inerente alla vendita del materiale. Per certe cose ci sono i PM o i topic sul forum. Chi compra è tenuto ad informarsi sul materiale,se poi fa al caso suo o no son fatti suoi come sono fatti suoi i motivi della vendita del venditore. Per favore smettete di inquinare il mercatino con commenti non inerenti al topic di vendita. Grazie Lo staff Ringrazio lo staf per l’intervento è la puntualizzazione visto l’ulteriore commento inopportuno di Bladerunner (al quale non ho voluto nemmeno rispondere poiché assolutamente fuori luogo)
Driverone Posted January 10, 2018 Author Posted January 10, 2018 VENDUTO! si può chiudere. Grazie a Drivingitalia per lo spazio concesso ma ringrazio soprattutto per aver tutelato l'inserzione di vendita dalle patetiche intrusioni non inerenti alla vendita.
Recommended Posts