BURDY Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 (edited) (Causa acquisto sfumato per colpa del comportamento scorretto ed il non rispetto del regolamento del forum dell'utente Matteo Basile con cui avevo trovato un accordo di vendita della sua pedaliera v3 e poi venduta ad altri per sue convenienze del caso senza considerare le priorità e accordi presi) sono ancora alla ricerca della suddetta pedaliera in quanto già ho acquistato la base v2.5 dall'utente uolter74 serio ed impeccabile, ahimè vorrei trovare una v3 per completare l'opera.....:-) Vorrei massima serietà per favore!!!! Edited January 4, 2018 by BURDY
totopower46 Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 Ciao, guarda io molto probabilmente vendo la mia ma dovrai aspettare settimana prossima il mio rientro, ti lascio il mio recapito per whatsapp 3313001932
Matteo Basile Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 mi sa che il sig.Burdy non capisce bene l'italiano la pedaliera non é stata venduta ma ho fatto uno scambio con una heusinkveld leggi bene il mio annuncio grazie
BURDY Posted January 5, 2018 Author Posted January 5, 2018 Io l'italiano lo so leggere e parlare e capire benissimo qui il punto non è vendita o scambio alla fine, sei te che ti sei comportato in modo scorretto( ti ho dovuto anche postare il regolamento perchè pretendevi delle offerte assolutamente vietate sul forum), prima ti accordi con me per la vendita poi trovi lo scambio e annulli l'accordo preso perchè non ti conveniva vendere a me ma scambiare, qui non si tratta di sapere l'italiano ma di comportarsi da persone adulte carissimo Matteo, se ti impegni con qualcuno l'impegno lo porti a termine. Io se dico di acquistare una cosa lo faccio e lo dico perchè ho la possibilità e serietà per farlo chiedi agli utenti con cui ho avuto rapporti di compravendtita. Guarda al massimo potevi mettere la calusola che non l'avresti venduta se trovavi uno scambio, ma lo avresti dovuto specificare sin dall'inizio. RIPETO dal momento che mi contatti dicendomi che eri interessato a vendermi la v3, ci accordiamo sul prezzo con ritiro a mano scritto su whatsapp e te accetti di cosa vogliamo stare a parlare? poi è troppo facile cambiare idea perchè ti è convenuto lo scambio con il tuo amico di iracing e dire che a fraintendere è il Sig. Burdy, a mio avviso dovresti rivedere il concetto di educazione e rispetto e forse devi cresce ancora un pò e capire come ci si comporta in questi casi. Comunque meglio così i miei soldi andranno ad una persona più meritevole..........
BURDY Posted January 5, 2018 Author Posted January 5, 2018 (edited) Confermo acquisto pedaliera v3 propostami da totopower46 perchè abbiamo trovato un accordo tramite la trattativa in pm Edited January 5, 2018 by BURDY
totopower46 Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 Confermo anche io!!! Pedaliera VENDUTA a Burdy persona veramente seria e precisa!!!
BURDY Posted January 5, 2018 Author Posted January 5, 2018 1 hour ago, totopower46 said: Confermo anche io!!! Pedaliera VENDUTA a Burdy persona veramente seria e precisa!!! Ringrazio a mia volta totopower46 per la serietà cortesia disponibilità e serietà dimostrata a sua volta 👍🏻👍🏻👍🏻
Lele "NightRider" Albanes Posted January 8, 2018 Posted January 8, 2018 (edited) Quando succedono queste cose vi invito a mandarmi un PM(a me o a qualche altro membro dello staff) in modo da chiarire SUBITO la situazione. In questo modo eventuali sanzioni per i venditori scorretti possono essere applicate...ovviamente non possiamo obbligare nessuno a vendere qualcosa contro la sua volontà ma almeno se il comportamento di Matteo Basile è quello descritto da BURDY verrebbe sanzionato. In questo caso visto che comunque Burdy ha trovato un venditore affidabile non prenderemo provvedimenti ma comunque vigileremo sul comportamento futuro di Matteo. Questo mercatino si basa sulla fiducia e sulla parola data,se mancano queste condizioni diventa tutto molto difficile. Lo staff. ps visto che la vendita è conclusa chiudo il 3d per qualsiasi cosa basta mandarmi un PM Edited January 8, 2018 by Lele "NightRider" Albanes
Recommended Posts