Aiuto impianto Body Shaker - Hardware - Periferiche - Software - DrivingItalia.NET simulatori di guida Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti e buon 2018!
Vi scrivo perché ho intenzione di montare sulla mia postazione "RSeat RSEVO" un impianto di body shacker; mi sono un pò documentato online, ma non capendoci veramente niente di materia audio preferisco avere il supporto di qualche esperto che magari l'ha anche già realizzato per se.

Il Buttkicker non lo voglio, preferisco un sistema composto da amplificatore e 2 bass transducers da fissare in qualche modo direttamente al sedile.
Vi allego la foto del carrello Amazon con i componenti che ho selezionato; vanno bene? Manca qualcosa? 

So che si tratta di una soluzione economica e di basso livello ma a me basterebbe, l'importante è capire se i materiali vanno bene e avere un aiuto su come si dovranno montare.

Collegamento alla lista Amazon: http://amzn.eu/aIDFFXl

Intanto grazie,
Andrea

Posted

L'amplicatore è debole e l'alimentatore ancora di più.

Se vuoi tenerti basso col budget e se vuoi montare solo due shaker, ti consiglio di cercare qualche vecchio ampli stereo usato da almeno 50 W per canale (meglio se 100 per canale, così hai un po' di riserva)

• Lele "NightRider" Albanes locked this topic
Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.