razorskill81 Posted January 1, 2018 Posted January 1, 2018 Buon anno a tutti voi cari appassionati, Scrivo per chiedervi un consiglio per sostituire il mio vecchio monitor asus da 22’’. Vorrei passare ad un triplo schermo in quanto la scrivania permette come spazio a disposizione ma ho il dubbio sulla scelta del modello da Max 25 pollici da acquistare. Sarei orientato sul marchio Dell per la loro qualità indiscussa oltre per il design boardless. Possiedo un pc così composto: Cpu 7700k, asus formula, asus gtx1080ti, m2 disk, ssd etc....raffreddamento a liquido. Tra: 1) dell s2418h glossy 2) dell u2414h opaco 3) dell u2515d 1440p cosa scegliereste? grazie per le risposte anticipatamente
Marvelous Posted January 1, 2018 Posted January 1, 2018 https://www.amazon.it/gp/product/B015510R4M/ref=oh_aui_detailpage_o01_s00?ie=UTF8&psc=1
razorskill81 Posted January 1, 2018 Author Posted January 1, 2018 Non è un Senza bordi IPS, so che perde tanto come impatto visivo, corretto?
mama74 Posted January 1, 2018 Posted January 1, 2018 L'impatto visivo è relativo, nel senso che le cornici dopo 5 minuti spariscono. Tra i tre frameless mi sento di suggerirti il primo, dove la cornice di base, rispetto a quelle laterali, sembra non presentare scalino. Hai pensato anche all'oculus rift?
razorskill81 Posted January 1, 2018 Author Posted January 1, 2018 L’oculus rift è in arrivo, non capisco ci stia mettendo così tanto spedito dal 22 Dicembre.... Tuttavia poiché devo rimpiazzare il monitor Asus da 22 pollici per adibirlo come monitor da allenamento per la bdc con i rulli, vorrei installarmi un bel triplo screen, da poter utilizzare anche per il gaming 😎. ...il primo elencato Dell s2418h non costa tanto e quindi potrebbe essere un bel candidato, comunque prima ne sceglierò uno e poi se effettivamente si rivelasse valido aggiungerò altri due identici. Da 27 pollici il trio sarebbe troppo impegnativo come misura totale...ecco perché non andrei oltre i 25 pollici. Da segnalare avete qualcosa veramente valido come potenziale Candidato? Conviene restare su un 1080p o orientarmi anche per il futuro su un 1440p ?
BigTool4U Posted January 1, 2018 Posted January 1, 2018 Hai considerato un singolo monitor 21:9 curvo?
Recommended Posts